Diletta Leotta in bikini scosciata nella grotta | Video

Smalto rosso sulle dita dei piedi, passo felpato all’interno della grotta di sale. Diletta Leotta in bikini scosciata riprende il suo ingresso

Diletta Leotta in bikini scosciata nella grotta | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta in bikini scosciata nella grotta | Video – meteoweek.com

La conduttrice di Dazn indossa un bikini color fragola a fantasia e avanza all’interno della grotta di sale. Diletta Leotta a puntate: anche oggi delizia i suoi fan con un paesaggio e una mise mozzafiato.

Diletta Leotta esplora ed entra nella grotta di sale riprendendo tutto con il suo cellulare per i suoi fan, oltre 4 milioni di follower. Il bikini di certo non lascia spazio all’immaginazione, ma la bella conduttrice di Dazn dà solo un piccolo assaggio della sua bellezza, mostrando le lunghe gambe a favore della videocamera.

leggi anche –> Diletta Leotta risponde tramite radio : sei un pezzo di m. | video

clicca qui–> Diletta Leotta sensuale in cucina: oh, mamma mia! | Video

Il fisico atletico della conduttrice

Diletta Leotta in bikini scosciata nella grotta | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta in bikini scosciata nella grotta | Video – meteoweek.com

Capelli sciolti e mossi, leggermente spettinati, matita nera che contorna gli occhi insieme all’ombretto e labbra con il rossetto fragola abbinato al costume. Dall’inquadratura si nota il vitino minuscolo della giornalista sportiva, sempre in gran forma, grazie ai duri allenamenti in palestra. Non a caso spesso si riprende anche durante l’allenamento. Con Diletta non ci si annoia di certo, ha sempre qualcosa da raccontare al suo pubblico, che la segue interessato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grotta di sale ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Le stories su Instagram

La giovane catanese sa come attirare e mantenere alto il consenso degli spettatori. Lo fa anche sui social. Non passa giorno infatti in cui lei non pubblichi una foto, una stories su Instagram.

Impostazioni privacy