Raffaella Mennoia non molla i social | Teresa Cilia aveva ragione

Raffaella sfrutta il trend e non molla i social. Ecco la sponsorizzata realizzata sulla news del fantomatico matrimonio con Alessio Sakara.

Raffella Mennoia – meteoweek.com

Raffaella Mennoia era tornata da Temptation Island Vip piena di buoni propositi, uno di questi riguardava una promessa fatta a sé stessa dopo il gate che la vede coinvolta insieme a Teresa Cilia: “Starò meno sui social”. Così però non è stata, essendo molto presente sui social, forse troppo ma sempre come un tempo.

L’attività parallela da influencer ormai è un sostegno a quella di autrice di Uomini e Donne, motivo per cui quando la cronaca rosa chiama Raffaella Mennoia risponde e da brava ‘social inflluencer’ cavalca l’onda del trend.

Raffaella Mennoia – meteoweek.com

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: abbandona i social 

Raffaella Mennoia sposata: lo scherzo di Maria De Filippi

In occasione della registrazione dedicata alla scelta di Sara Tozzi, la quale ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe chiesto al pubblico di fare gli auguri a Raffaella Mennoia per via di un importante traguardo raggiunto nella sua vita di coppia con Alessio Sakara.

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia – meteoweek.com

A spiegare tutto è stata poi Raffaella Mennoia che su Instagram ha dichiarato: “Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell’anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me. Sono arrivata in ritardo. Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico, con il microfono ma non stavamo registrando la puntata: ‘Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata‘. E io ovviamente le ho detto: ‘Il regalo non me l’hai fatto’”.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: In guerra a Uomini e Donne 

Ironizzando sull’accaduto, Raffaella Mennoia continua dicendo: “Per me le strade erano due: mettere una lista nozze su Instagram e farmi fare il regalo o dirvi la verità. La verità è che non mi sono sposata. Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, prendetevela con Maria. Occhio alle fake news”.

Raffaella Mennoia – meteoweek.com

Raffaella non molla i social

E se Teresa Cilia avesse sempre avuto ragione parlando di Raffaella Mennoia? Non facciamo riferimento alle dichiarazioni dichiarate sulla possibilità che questa abbia mentito al trono classico, dove si è presentata come corteggiatrice, ma quando al fatto che è una donna che ami molto apparire… E a giudicare dalla gestione delle pagine social a quanto pare c’è un fondo di verità le dichiarazioni delle Cilia.

Raffaella Mennoia – meteoweek.com

L’autrice di Uomini e Donne ha strumentalizzato la notizia riguardante il presunto matrimonio scrivendo in un post condiviso su Instagram: “Non sono contraria al matrimonio solo mi sembra che un uomo con una donna siano le persone meno adatte a sposarsi (Massimo Troisi)”.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia gate: il commento di Teresa Cilia

Nell’immediato un utente sul social ha commentato il post scrivendo: “Per fortuna non doveva stare più nei social….. Proprio vero quello che dice qualcuno che sei esibizionista cià“.

Impostazioni privacy