Geppi Gucciari difende Emma Marrone dagli hater | Video

Geppi Gucciari ospite della trasmissione Amici Celebrities ha voluto fare una dedica a Emma Marrone, difendendola dagli hater

Geppi Gucciari difende Emma Marrone dagli hater | Video - meteoweek.com
Geppi Gucciari difende Emma Marrone dagli hater | Video – meteoweek.com

L’attrice comica Geppi Gucciari – dopo Alessandra Amoroso – è stata ospite della seconda serata di Amici Celebrities e ha chiesto a Maria de Filippi qualche minuto in più per concludere il suo monologo. Sì, perché ha voluto spendere delle parole per la cantante Emma Marrone. Un attacco per difenderla dai suoi hater. Un attacco pungente, che si è concluso così: “Siete esseri minuti e minuscoli. Emma è indistruttibile”.

clicca qui–> Emma Marrone rompe il silenzio e annuncia: è stata dura | Foto

Ecco il messaggio di Geppi Gucciari

“Ci tengo molto – ha detto Geppi – La celebrità porta con sè tanto amore ma anche intolleranza. Certe volte basta davvero poco per finire vittima degli haters. C’è una giovane donna che ha scritto sui social robe provocatorie tipo che siamo tutte uguali, siccome poi però si è ammalata, quegli stessi haters l’hanno insultato, offesa e alcuni addirittura le hanno augurato la morte. Gente che non avrebbe mai il coraggio di dire in faccia ciò che scrive, persone minute e minuscole. Questa giovane donna, invece, sarà anche minuta ma è indistruttibile ed è Emma e questo è il tuo pubblico, il tuo studio e noi ti aspettiamo. Ciao Emma”.

Emma Marrone e l’intervento

Emma Marrone ha dovuto rimandare i suoi impegni e anche i festeggiamenti per i dieci anni di carriera. La giovane cantante salentina ha dovuto infatti subire un terzo intervento a causa di un tumore. Il primo, dieci anni fa, era il 2009. Il secondo invece nel 2014. E adesso a distanza di dieci anni dal primo intervento, ne ha dovuto subire un terzo.

leggi anche–> Emma Marrone: “è andato tutto bene” spunta l’# sui social | fan in fermento

leggi pure–> Emma Marrone lo stop per la malattia : “Accetto miracoli” | Video

Il messaggio di Emma Marrone

Geppi Gucciari difende Emma Marrone dagli hater | Video - meteoweek.com
Geppi Gucciari difende Emma Marrone dagli hater | Video – meteoweek.com

Venerdì 20 settembre così aveva annunciato lei stessa lo stop dagli impegni lavorativi. Lo aveva fatto con questo lungo post: Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma.”. E infatti è andato tutto bene: la 35enne sabato scorso, è tornata più forte che mai, a scrivere sul social. Ha pubblicato una foto con il braccialetto identificativo che ha dovuto portare al polso in questi giorni e ha scritto la bella notizia per informare tutti di aver superato l’intervento.

Impostazioni privacy