Emma Marrone sta bene | Alessandra Amoroso scatenata ad Amici

Emma Marrone sta bene. Dopo il messaggio su Instagram della cantante salentina, Alessandra Amoroso le manda un messaggio in diretta ad Amici Celebrities.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone – meteoweek.com

Emma Marrone sta bene. A quanto pare il messaggio di Paola Turci non era del tutto falso ed anche se aveva generato una fake news, la cantante Salentina ha davvero subito un delicato intervento, il quale fortunatamente ha avuto un esito positivo.

A supportarla, come sempre, è Alessandra Amoroso sia sui social che anche in diretta da Amici Celebrities.

Leggi anche -> Emma Marrone: il gioco di parole di Paola Turci 

Alessandra Amoroso – meteoweek.com

Emma Marrone sta bene

Il 28 settembre 2019 Emma Marrone è tornata a parlare sui social per rassicurare i suoi fan e dire loro che comunque sta meglio. La cantante salentina ha dovuto fermare tutti i suoi impegni musicali per dedicarsi a se stessa, la prima parte dell’incubo è stata superata e adesso non resta che rimettersi in forze e tornare sul palco piena di energia e con tanta bella musica?

Emma Marrone nel nuovo post su Instagram scrive: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”. Una delle prime persone a commentare è stata proprio Alessandra Amoroso: “Brava Emmuccia, tanti cuori tutti per te e con te”.

Emma Marrone – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone tumore: l’abbraccio di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso scatenata ad Amici Celebrities

Dopo l’importante annuncio di Emma Marrone, ecco che Alessandra Amoroso si mostra ad Amici Celebrities felice e scatenata come non mai.

Emma Marrone Alessandra Amoroso – meteoweek.com

Alessandra Amoroso ha ricordato sul palco del talent show il traguardo di carriera e non solo. Le sue parole sono tutte per Emma Marrone: “Per me sono dieci anni di carriera, ma quest’anno li fa anche Emma. Vorrei farle un grande in bocca al lupo da parte nostra. Forza, Emma!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un grandissimo in bocca al lupo alla nostra @real_brown ❤ #AmiciCelebrities

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Leggi anche -> Emma Marrone: dopo l’operazione svanisce la paura 

A farle da eco, anche Geppi Cucciari: “C’è una giovane donna che ha scritto sui social cose incredibili, provocatorie, tipo che siamo tutti uguali che tra l’altro sarebbe pure nella Costituzione. Poi si è ammalata e quegli stessi hater l’hanno insultata , offesa e alcuni le hanno augurato la morte. Gente che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirle in faccia ciò che scrive, persone minuscole. Invece questa giovane donna sarà anche minuta ma è indistruttibile. Lei è Emma, questo è il suo studio e l’aspettiamo“.

Impostazioni privacy