Raffaella Mennoia su tutte le furie a Uomini e Donne | Il messaggio per Sara Tozzi

Raffaella Mennoia su tutte le furie a Uomini e Donne. Cosa sarà successo negli studi del programma di Maria De Filippi?

Raffaella Mennoia su tutte le furie – meteoweek.com

Raffaella Mennoia dopo l’avventura a Temptation Island Vip è finalmente tornata a Roma nel suo ufficio degli studi Elios, lavorando così su una nuova stagione di Uomini e Donne. Nel momento in cui questa ha varcato la soglia della porta, ecco che si trova costretta a gestire una lunga serie di colpi di scena.

Al centro dell’attenzione mediatica troviamo anche Sara Tozzi, la tronista che ha subito abbandonato il programma, alla quale potrebbe esser diretto il messaggio pubblicato da Raffaella Mennoia su IG Stories.

Sara Tozzi – meteoweek.com

Leggi anche -> Raffaella Mennoia gate: l’attacco di Tersa Cilia 

Leggi anche -> Raffaella Mennoia non molla i social 

Raffaella Mennoia su tutte le furie Uomini e Donne

Una volta terminate le riprese di Temptation Island Vip ecco che Raffaella Mennoia torna a Uomini e Donne, ma sarebbe già tutte le furie?

Durate l’estate la pazienza dell’autrice braccio destro di Maria De Filippi è stata messa a dura prova dal gate nato da alcune dichiarazioni rilasciate da Teresa Cilia. A scendere in campo per difenderla proprio la padrona di casa che non avrebbe mai messo in dubbio la sua buona fede.

Raffaella Mennoia Uomini e Donne – meteoweek.com

Ad attendere Raffaella Mennoia a Roma, a quanto pare, ci sono una lunga serie di colpi di scena che l’autrice dovrà trovare il modo di gestire al meglio. Stiamo parlando della segnalazione su Javier e l’abbandono di Sara Tozzi.

Leggi anche -> Sara Tozzi lascia Uomini e Donne

Raffaella Mennoia contro Sara Tozzi

La nuova stagione del trono classico è iniziata con un gate che vede coinvolto Javier, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Sara Tozzi. La tronista, a sua volta ex tentatrice del reality, aveva manifestato la sua paura di esser presa in giro da uno dei suoi corteggiatori e l’incubo magicamente si è materializzato.

Sara Tozzi lascia Uomini e Donne – meteoweek.com

Javier è stato segnalato da una persona esterna, la quale ha affermato di essere in possesso di tutte le prove necessarie per dimostrare come il ragazzo sia fidanzato fuori dal programma e che quindi abbia mentito sia a Temptation Island che a Uomini e Donne. Dopo la comunicazione sembrerebbe che Sara Tozzi sia scoppiata in lacrime e non solo.

Leggi anche -> Uomini e Donne: chi prenderà il posto di Sara Tozzi?

Successivamente Sara Tozzi è entrata in studio affermando di non voler più continuare la sua avventura e di voler abbandonare il trono in quanto si è resa conto di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Raffaella Mennoia Instagram – meteoweek.com

Al momento non è ben chiaro cosa abbia dichiarato Sara Tozzi prima di lasciare il trono, ma ecco che Raffaella Mennoia pubblica un IG Stories che sembra esser diretta a l’ex tronista: “Ma non è che non ti pensa, è che leggendo il tuo messaggio si sarà emozionato, sarà svenuto, avrà battuto la testa e sarà morto“.

Impostazioni privacy