Bimba di 2 anni muore – 5 ore al caldo dentro un auto

Bimba di 2 anni muore perché lasciata dalla madre dentro l’auto con il riscaldamento acceso. La donna doveva andare al bar con un’amica.

June Love muore
La piccola June Love

Bimba di 2 anni muore per il troppo caldo

Bimba di 2 anni muore perché lasciata per circa 5 ore in macchina con il riscaldamento acceso. La madre doveva andare al bar con una sua amica. La piccola, June Love, è rimasta chiusa nella macchina per ore. Nonostante fosse agosto, la temperatura esterna segnava 21 gradi, la madre ha messo sopra la bimba una coperta. Come se non bastasse la donna ha deciso di accendere il riscaldamento dell’auto facendo così morire di caldo la piccola. Una volta tornata in auto dopo 5 ore ha trovato la figlia completamente piena di ustioni e ricoperta dal suo stesso vomito. La madre ha allertato subito i soccorsi medici e nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza a provato a rianimare la piccola. La donna ha provato a risvegliare la figlia gettandole addosso dell’acqua fredda. June è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino con ustioni sul viso, torace e braccia. La bambina era in arresto cardiaco e, purtroppo, sono stati vani i tentativi di rianimazione dei soccorritori.

Leggi anche—>Incidente grave auto su folla 4 morti e un neonato | ipotesi attacco terroristico

L’ammissione della morte della bimba

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la madre in un primo momento aveva detto agli inquirenti di aver lasciato la figlia da sola in macchina solo per pochi minuti. Lei doveva bussare alla porta di una babysitter. Una volta messa alle strette dai poliziotti, alla donna non è rimasto altro che ammettere tutta la verità sull’accaduto. La madre della bambina ha un trascorso da tossicodipendente e un secondo figlio. Questo le è stato portato via già in passato e adottato da un altro membro della famiglia. Il padre della piccola June è disperato mentre la donna rischia una condanna molto dura. Il fatto è accaduti nello stato della California, nella contea di Los Angeles la settimana scorsa. Si aspettano i risultati dei test forensi per determinare con certezza le cause della morte della bambina.

Impostazioni privacy