Meteo Bologna domani mercoledì 2 ottobre: cieli coperti

Previsioni Meteo Bologna di domani mercoledì 2 ottobre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di domani mercoledì 2 ottobre . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di domani mercoledì 2 ottobre cieli coperti – meteoweek.com

clicca qui Meteo Italia martedì 1 ottobre

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di domani mercoledì 3 ottobre cieli coperti – meteoweek.com

clicca qui Meteo Bologna 3 ottobre

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna domani mercoledì 2 ottobre cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo autunno

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di domani mercoledì 2 ottobre cieli coperti – meteoweek.com

In provincia di Bologna: al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Clicca QUI meteo mercoledì 2ottobre Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di domani mercoledì 2 ottobre cieli coperti – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy