Meteo Catania domani mercoledì 2 ottobre: nuvoloso il pomeriggio

Meteo Catania previsioni del tempo di domani mercoledì 2 ottobre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domenica 15 ottobre . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di domani mercoledì 2 ottobre nuvoloso il pomeriggio – meteoweek.com

Clicca QUI Meteo Catania 3 ottobre

mappa Sicilia – Meteo Catania di domani mercoledì 2 ottobre nuvoloso il pomeriggio – meteoweek.com

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca QUI Meteo martedì 1 ottobre Italia

A Catania domani mercoledì 2 ottobre cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 2 ottobre Italia
bacheca – Catania di domani mercoledì 2 ottobre nuvoloso il pomeriggio – Meteoweek.com

In provincia di Catania: al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Bollettino – Catania di domani mercoledì 2 ottobre nuvoloso il pomeriggio – meteoweek.com

Clicca QUI meteo autunno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della