Natalia Paragoni e Andrea Zalletta e le loro dediche d’amore sui social

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e le loro dediche d’amore

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta meteoweek
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta meteoweek

Andrea e Natalia hanno festeggiato da poco i loro quattro messi assieme, dedicandosi parole d’amore sui social.
Lui ve lo ricorderete sicuramente, protagonista del trono di Uomini e Donne e lei ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez che scelse di dichiararsi per Zelletta.

Entrambi modelli di successo hanno festeggiato dedicandosi parole forti definendo il loro amore ” un sentimento che va oltre qualsiasi aspettativa “.

Leggi Anche: Ivan e Sonia si sono lasciati: Il grande annuncio di lei sui social

Leggi Anche: Ivan Gonzalez e la risposta alla storia finita con Sonia Pattarino

Le dediche d’amore di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

I due sono una delle coppie più belle dello scorso anno del Trono Classico di Uomini e Donne. La coppia ha deciso di andare a convivere a Milano subito dopo il fidanzamento nello studio di Maria De Filippi e andando a conoscere le rispettive famiglie.
Andrea Zelletta per festeggiare i loro quattro mesi assieme scrive una dedica dolcissima per la sua lei: “4 mesi non sono un traguardo importante…anche se i nostri 4 mesi, senza quasi mai staccarci sono differenti.Ti voglio vivere al massimo come ho fatto sin dal primo giorno…e se ti ricordi amore mio quel caos che tanto cercavo e desideravo è arrivato… grazie a te”.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta meteoweek
Natalia e Andrea meteoweek

La risposta di Natalia

L’ex corteggiatrice non ha esitato a rispondere anche lei via social al suo fidanzato dopo tali parole così romantiche, in fondo chi non risponderebbe a delle parole così?!
” Il mio uomo mi tratta sempre come se fosse la prima notte (30 maggio 2019). Il suo sguardo non è mai cambiato, ogni giorno quando proviamo a dormire mi guarda come il (26 gennaio 2019 )… Sono fortunata ad avere un compagno come Andrea. Rifarei tutto, per avere la serenità che ho oggi”

Queste sono le parole di Natalia in risposta alla sua metà, ricordando la prima volta che si sono visti in studio mentre lei corteggiava ancora Ivan Gonzalez.

Non bastando la ex corteggiatrice pone una domanda a tutte le sue fan chiedendo: ” Voi avete un amore come il mio? “.

Anche noi di meteoweek vi poniamo la stessa domanda e ci auguriamo che la vostra risposta possa essere un bel Si!

Impostazioni privacy