Raffaella Mennoia arrabbiata e dispettosa | Il nuovo attacco

Raffaella Mennoia arrabbiata e dispettosa sui social. L’autrice di Uomini e Donne è pronta a sfoderare un nuovo attacco. 

Raffaella Mennoia arrabbiata e dispettosa – meteoweek.com

Raffaella Mennoia continua a lanciare messaggi subliminali e i fan di Uomini e Donne sono fermamente convinti del fatto che l’autrice del programma non abbia ancor concluso la sua guerra personale.

Sono stati mesi particolari per l’autrice e braccio destro di Maria De Filippi che, in questi ultimi anni, è riuscita a porte dei cambiamenti importanti all’interno del dating show più famoso della televisione italiana. Raffaella Mennoia su Instagram si mostra arrabbiata e dispetto… chi, questa volta, ha minato la sua serenità?

Raffaella Mennoia – meteoweek.com

Leggi anche -> Raffaella Mennoia regista la sta vendetta 

Leggi anche -> Raffaella Mennoia su tutte le furie a Uomini e Donne 

Nuovo attacco a Uomini e Donne?

In queste settimane Raffaella Mennoia è stata attivamente impegnata nella realizzazione di Temptation Island Vip, momento in cui Teresa Cilia l’ha accusata di aver mentito alla redazione di Uomini e Donne.

Adesso che il disguido sembra essere risolto, ecco che Raffaella Mennoia ha deciso di mettere in atto una serie di mosse che sono state registrate e che serviranno a riscattare la reputazione dell’autrice del programma agli occhi dei fan.

Cosa avrà mai detto di così importante Raffaella Mennoia tanto che i fan sono ancora in trepidante attesa?

Leggi anche -> Raffaella Mannoia non molla i social

Raffaella Mennoia arrabbiata e dispettosa

Nel corso delle ultime ore ha fatto parecchio discutere è stato il nuovo post condiviso da Raffaella Mennoia. Al momento non è ancora chiaro cosa succederà da qui a qualche settimana nel mondo di Uomini e Donne, ma l’autrice del programma ha le idee ben chiare su ciò che non farà mai.

Raffaella Mennoia arrabbiata – meteoweek.com

 Raffaella Mennoia, infatti, ha condiviso una foto dove si mostra arrabbiata e dispettosa allo stesso tempo… un qualcosa che non preannuncia niente di buono: “Quella voglia di fare l’opposto di quello che mi dicono non credo mi passerà mai”.

Impostazioni privacy