Valentina Pivati influencer scroccona alla riscossa | La banale vita dopo Uomini e Donne | Video

Valentina Pivati l’influencer scroccona si difende da Barbara d’Urso. Ecco la vita dell’ex corteggiatrice dopo Uomini e Donne.

Valentina Pivati influencer scroccona – meteoweek

Gli studi di Uomini e Donne da sempre sono considerati un buon trampolino di lancio per quei ragazzi che cercano l’amore e anche un po’ di notorietà. Non a caso sono tantissimi i personaggi famosi sfornati dal programma, basti pensare a Giulia De Lellis, Andrea Damante, Sabrina Ghio, la stessa Raffaella Mennoia, ecc…

Nella rosa dei nomi però troviamo anche Valentina Pivati, ex fidanzata di Mariano Catanzaro colpevole di aver chiesto una cena gratis in cambio di pubblicità a un ristoratore siciliano. Lo screenshot del messaggio ha subito fatto subito il giro del web e, mesi dopo, ecco che Valentina Pivati considerata da tutti l’influencer scroccona decide di raccontare la sua verità a Barbara D’Uso.

Valentina Pivati – meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Uso: “Mi è accaduto qualcosa” 

Leggi anche -> Barbara D’Urso sotto shock: studio smantellato 

Valentina Pivati influencer scroccona

Nel corso degli ultimi mesi si è spesso parlato di Valentina Pivati come influencer scroccona. La ragazza in occasione delle sue vacanze in Sicilia avrebbe mandato un messaggio a un ristoratore siciliano chiedendo una partnership: cena in cambio di pubblicità.

A quanto pare però il ristoratore in questione era fermamente convinto del fatto che fosse uno scherzo e anche di cattivo gusto, tanto da pubblicare lo screenshot della chat e affermando di non essere d’accordo a tale tipo di scambio pubblicitario.

https://www.dailymotion.com/video/x7maefc

Leggi anche -> Uomini e Donne: Raffaella Mennoia registra la sua vendetta 

In occasione di una nuova puntata di Live non è la D’Urso, ecco che Valentina Pivati attaccata anche da Riccardo Signoretti cerca di difendersi: “Forse sono stata stupida ad avere fatto una richiesta del genere. È accaduto questo: avevo già organizzato le mie ferie, quindi sarei partita comunque e sarei andata a mangiare fuori, non sono morta di fame per 14 giorni di vacanza, non chiedo di mangiare durante l’anno perché non arrivo alla fine del mese. Se un imprenditore, il titolare di un ristorante o di un’azienda di abbigliamento chiede di fare pubblicità, quella pubblicità la paga. Perché ho chiesto la cena? Perché sono una buona forchetta”.

Valentina Pivati – meteoweek

La vita banale dopo Uomini e Donne

Valentina Pivati dopo l’esperienza a Uomini e Donne cerca di curare la sua attività da infliencer, senza però abbandonare il suo rapporto con la realtà. Dopo l’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, dove l’hanno difesa sia Daniele Interrante che Michele Cucuzza, ecco che l’ex corteggiatrice decide di difendersi su Instagram.

— video —

Valentina Pivati ha cercato di chiarire la sua posizione affermando di non essere un’influencer scroccona e che, come ogni persona comune mortale, lavora dignitosamente come impiegata in un supermercato. La sua unica colpa è stata quella di chiedere una partnership con un ristoratore che le ha riservato gli insulti anche di Karina Cascella e non solo.

https://www.dailymotion.com/video/x7mae52

Leggi anche -> Barbara D’Urso senza veli: la foto virale 

Riflettendoci bene, non è che il ristoratore in modo molto astuto ha comunque trovato il modo di fare della pubblicità a sé stesso giocando con la news?

Impostazioni privacy