Fedez e Luis come Aureliano e Spadino | Suburra | Di ritorno da Celebrities Hunted

Fedez e Luis  protagonisti di Celebrities Hunted si trasformano in Aureliano e Spadino di Suburra. Ecco cosa succede.

Fedez e Luis – meteoweek

Il 7 ottobre del 2019 alcuni vip hanno pubblicato un messaggio su Instagram affermando di essere costretti a rimanere in incognito per via di una missione speciale che a breve racconteranno ai fan.

Nel corso delle ultime ore però Fedez e Luis hanno pubblicato delle immagini che li ritraggono come i perfetti sosia si Aureliano e Spadino di Suburra. I due hanno già fatto ritorno da Celebrities Hunted?

Aureliano e Spadino – meteoweek

Leggi anche -> Fedez e Francesco Totti: i vip spariscono dai social

Leggi anche -> Francesco Totti: Ilary Blasi racconta il sesso con il capitano della Roma 

Fedez sparisce dai social

I fan di Fedez in queste settimane hanno notato come il rapper abbia fatto perdere le sue tracce. Tutti inizialmente pensavano che stesse lavorando a un nuovo disco, dato che Chiara Ferragni ha sempre risposto ai fan affermando che il marito era impegnato con il lavoro. Così è stato ma in ballo non c’è nessun nuovo album o canzone.

Fedez, come Francesco Totti, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, ecc… ha condiviso il seguente post sui Instagram: “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché“.

Vip in incognito – meteoweek

Detto fatto, la spiegazione semplice è la seguente: i vip in questione, insieme a Claudio Santamaria, Francesca Barra, Luis e Costantino Della Gherardesca hanno preso parte a Celebrities Hunted, il nuovo reality prodotto da Amazon Prime Video.

Fedez – meteoweek

Leggi anche -> Chiara Ferragni: influencer, sosia o copia?

Fedez e Luis come Spadino e Aureliano

Il giorno dopo l’annuncio e la sopravvivenza dai cacciatori, ecco che nei profili social dei vip sopracitati appare il seguente messaggio: “Adesso sapete perché ero sparito: stavo partecipando a Celebrities Hunted“.

Fedez e Luis dopo Celebrities Hunted – meteoweek

A fare la differenza sono stati Fedez e Luis che si sono presentati con lo stesso identico look dei due personaggi di Suburra, Aureliano e Spadino.

Fedez e Luis, però non si sono limitati alla banale condivisione del post comune, ma hanno dato sfogo alle loro arti video con tanto di effetti speciali. Quanto detto ci può far dedurre che i due siano stati i vincitori della prima edizione italiana di Celebrities Hunted?

Impostazioni privacy