Angela Nasti con il seno di fuori | Sembra di plastica | L’effetto orripilante

Angela Nasti con il seno di fuori alla premier di Maleficent. La ragazza sembra quasi una bambola di plastica e l’effetto è orripilante. 

Angela Nasti con il seno di fuori

Angela Nasti è pronta a spodestare la sorella Chiara? A quanto pare c’è della rivalità nell’aria e la sorella piccola di una delle prime influencer italiane sta cercando di attirare l’attenzione su di sé in ogni modo.

Angela Nasti alla premier di Maleficent si è presentata con il seno di fuori ma l’aspetto è orripilante. La ragazza sembra essere quasi di plastica.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Anna Pettinelli conto Cecilia Zagarrigo 

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: il padre sta male

Angela Nasti – meteoweek

Chi è Angela Nasti?

Facendo un salto nel passato, ovvero all’edizione passata di Uomini e Donne, ecco che si torna a parlare di Angela Nasti nonché tronista famosa per via della sua carriera da influencer, nonché sorella di Nastilove ovvero Chiara Nasti una delle prime influencer e fashion blogger italiane.

La ragazza, ancora ventenne, è salita al trono in cerca dell’amore scegliendo Alessio Campoli ma la loro relazione finirà dopo poco più di un mese.

Subito dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatore, ecco che Angela Nasti intraprende una relazione con il calciatore Kevin Bonifazi che sembra procedere molto bene tanto da presentarsi insieme alla premier di Maleficent.

Angelo Nasti seno di fuori – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo nuova tronista?

Angela Nasti con il seno di fuori ma sembra di plastica

In questi giorni, inoltre, ha fatto parecchio discutere il grande evento tenutosi per la presentazione del secondo film Maleficent che vede come protagonista Angelina Jolie.

Alla premier erano presenti molto dei personaggi del mondo dello spettacolo e dei social italiani, come ad esempio Angela Nasti.

L’ex tronsta però è stata ampiamente criticata dai suoi follower, o semplice utenti, per via del suo look troppo eccessivo e che ha lasciato il seno di fuori coperto da finte trasparenze.

Angela Nasti e Kevin – meteoweek

Peccato però che Angela Nasti abbia esagerato forse con il bisturi e adesso sembrerebbe quasi di plastica.

Non a caso è possibile leggere commenti come: “Abbastanza volgare, con tutte le protesi in vista, di certo non eri fine ed elegante“; “Cioè ma come si fa a descriverli meravigliosi….lei volgare,lui troppo tirato“. Tra questi si trovano anche i seguenti commenti: “Lei molto volgare, molto più eleganti le altre ragazze presenti con un tailleur .. la semplicità è la vera eleganza“; “Ma è senza reggiseno??? Ma che skifo eh!!!! Volgare“; “Quelle tettone rifatte sono orrende“.

Impostazioni privacy