Raffaella Mennoia nel panico | Il ritorno della malattia | Il padre sta per morire ? Video

Raffaella Mennoia nel panico per il ritorno della malattia del padre. Cosa sta succedendo?

Raffaella Mennoia nel panico – meteoweek

Raffaela Mennoia sta vivendo dei giorni di panico e paura per la sua famiglia. In particolar modo l’autrice di Uomini e Donne è preoccupata per il padre per via del ritorno della malattia. L’uomo rischia davvero la vita?

A quanto pare le condizioni dell’uomo non sarebbero così ottimali, tanto da rendere necessario un annuncio da parte della Mennoia.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: il padre sta molto male 

Leggi anche -> Raffaella Mennoia disperata, il video sfogo su Instagram

Raffaella Mennoia – meteoweek

Raffaella Mennoia panico: la malattia del padre

Qualche giorno fa, Raffaella Mennoia ha pubblicato delle IG Stories che hanno preoccupato i fan di Uomini e Donne e non solo.

L’autrice di Maria De Filippi ha voluto spiegare ai fan di non vivere un periodo eccezionale per via del malessere del padre, il quale richiede il suo tempo e presenza.

Raffaella Mennoia padre malato – meteoweek

A quanto pare le condizioni di salute dell’uomo sarebbero davvero molto molto delicate, tanto che la Mennoia avrebbe anche annunciato un ritiro dalle scene perché non più capace di sorridere spensieratamente davanti l’obiettivo del suo telefono.

Leggi anche – > Raffaella Mennoia: su tutte le furie a Uomini e Donne 

Il ritorno della malattia del padre

Nel corso delle ultime ore Raffaella Mennoia ha pubblicato una nuova IG Stories in cui racconta la difficoltà del periodo che sta vivendo.

L’autrice dei programmi prodotti da Maria De Filippi ha voluto ringraziare i fan per tutti i messaggi di supporto che ha ricevuto. Successivamente ha anche aggiunto che le condizioni di salute del padre non sono ottimali, e che sarebbe tutto frutto di una malattia che ritorna a distanza di un anno. Che la vita del padre di Raffaella Mennoia possa esser messa seriamente in pericolo?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: registra la sua vendetta 

 

Impostazioni privacy