Raffaella Mennoia disperata | Video sfogo | Il sabotaggio dei follower

Raffaella Mennoia disperata racconta cosa le sta succedendo in un video sfogo pubblicato su Instagram. 

Raffaella Mennoia disperata – meteoweek

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, ma lo sfogo di Raffaella Mennoia mette in allarme i fan del programma.

L’autrice dello storico dating show di Maria De Filippi starebbe attraversando un periodo di profonda crisi e non solo. I follower ormai hanno messo in atto un vero e proprio sabotaggio. Ecco cos’è successo.

Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne: anticipazioni trono classico  

Leggi anche -> Raffaella Mennoia su tutte le furie

Raffaella Mennoia disperata

Come abbiamo avuto appena modo di spiegare, Raffaella Mennoia ha pubblicato un video sfogo che la ritrae visibilmente disperata. “È un periodo fatto di pensieri”, così ha esordito l’autrice di Uomini e Donne.

Cosa sia successo alla Mennoia sembra essere ancora un mistero, anche se il tutto potrebbe essere collegato alla diatriba con Teresa Cilia che ha ormai raggiunto le vie legali.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: non molla i social e attacca Teresa Cilia 

E se l’ex tronista di Uomini e Donne avesse avuto sempre ragione sul suo conto? Ad incrementare l’ipotesi è anche il posto dove Raffaella Mennoia scrive: “Delle volte me lo dimentico ma questi dovrebbero essere i migliori anni della mia vita…”.

Raffaella Mennoia Instagram – meteoweek

Raffaella Mennoia: video sfogo e sabotaggio

Il nuovo sfogo di Raffaella Mennoia è arrivato con un video pubblicato su IG Stories. L’autrice di Uomini e Donne fa riferimento a delle cose da risolvere, affermando di essere comunque sovrappensiero.

Raffaella Mennoia e Saki – metoweek

Subito dopo il piccolo appunto, ecco che Raffaella Mennoia in un certo qual modo ha bacchettato i follower che la starebbero sabotando sui social. Gli utenti, infatti, non sarebbero interessati a lei come capita con gli influencer… ma a Saki, ovvero il suo cane che lei chiama anche ‘Cinghialetto’.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia in guerra: anticipazioni Uomini e Donne

Questa cosa potrebbe mettere in discussione il suo ruolo a Uomini e Donne non essendo più un personaggio rilevante per Maria De Filippi?

Impostazioni privacy