Jennifer Lopez l’evoluzione inarrestabile | Il nuovo successo a livello mondiale

Jennifer Lopez conquista ancora un record, l’evoluzione inarrestabile le permette di celebrare un nuovo successo a livello mondiale.

Jennifer Lopez l’evoluzione inarrestabile – meteoweek

La sua carriera è cominciata negli anni 90′ e tutti la criticavano per le sue cerve generose, tanto da rendere necessario anche l’intervento di una controfigura per il nascondere il lato B… Qualche anno dopo il colpo di genio: l’assicurazione sul sedere più chiacchierato del mondo.

Jennifer Lopez comincia così la sua evoluzione inarrestabile e, dopo aver superato anche Madonna, diventa la donna più desiderata al mondo, abbatte i canoni della bellezza e il talento la fa da padrone. In questi anni abbiamo avuto modo di vederla in veste di attrice per commedie, thriller, fiction, ecc… Non esiste un qualcosa in cui Jennifer Lopez non capace di eccellere.

Jennifer Lopez – meteoweek

Leggi anche -> Jennifer Lopez: star capricciose e stravaganti 

Leggi anche -> Angelina Jolie forse è malata

Jennifer Lopez star della Milano Fashion Week

Non esiste un solo momento nella sua carriera in cui Jennifer Lopez non abbia trovato il modo per far parlare di sé. Gli amori sbagliati, le curve generose, i figli e il successo planetario.

Tutto in un certo qual modo fa brodo, ma sapere che è grazie a lei se oggi abbiamo Google Immagini è una cosa che non ha prezzo.

Jennifer Lopez vestito – meteoweek

Non molti anni fa, Jennifer Lopez ha indossato il Dress Jungle che diete vita a tutto. Furono talmente tante le ricerche sul motore di ricerca di Google che gli sviluppatori hanno sentito la necessità di dirottare gli utenti su un canale preferenziale, che ancora oggi esiste nella piattaforma.

Quanto detto è tornato alla memoria di tutti grazie al genio della moda Donatella Versace che, in occasione della Milano Fashion Week, ha portato in passerella il Dress Jungle rivisitato che, ancora una volta, ha fatto impazzire le ricerche su Google!

Jennifer Lopez e Donatella Versace – meteoweek

Leggi anche -> Milano Fashion Week: master class delle influencer 

Jennifer Lopez evoluzione inarrestabile

L’evoluzione di Jennifer Lopez non è avvenuta solo fisicamente e nell’ambito della moda, ma anche nel mondo della musica.

Dopo successi come Jenny from the Block, Get Right, On the floor… Ecco che arriva anche la svolta latina, senza mai abbandonare la vena pop che l’ha sempre contraddistinta, ma che vede una fase matura della carriera di Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez foto – meteoweek

Le venature della canzone sono molto melodiche, e il ritmo latino evidente e tratti martellante ma comunque tutto in firma Jenniger Lopez. Stiamo parlando del brano Baila Conmigo che in pochissime ore è diventato un caso mondiale dato che il sole 24 ore ha superato la soglia delle 50.000 visualizzazioni… mentre la premier su Instagram ne conta già 1.754.532.

Jennifer Lopez, ancora una volta, conquista e stupisce i fan!

Impostazioni privacy