Michelle Hunziker fermata dalla polizia | Cacciata dalla Svizzera | Video

Michelle Hunziker nei guai cerca di non essere fermata dalla polizia. La showgirl rischia di essere cacciata dalla Svizzera?

Michelle Hunziker fermata dalla polizia – meteoweek

Michelle Hunziker ne combina un’altra delle sue. La showgirl è stata fermata dalla polizia e viene cacciata dalla Svizzera perché senza documenti.

Il tutto viene documentato da un video apparso su IG Stories, che mostra anche i tentativi fatti dalla Hunziker per fuggire dalle forze dell’ordine.

Leggi anche -> Michelle Hunziker: innamorata pazza di Tomaso Trussardi

Leggi anche -> Michelle Hunziker dedica d’amore stonata come una campana 

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker fermata dalla polizia

Nel corso delle ultime ore un video pubblicato da Michelle Hunziker su IG Stories è diventato subito virale sul web.

Il filmato in questione la ritrae mentre si dirige in Svizzera per un importante appuntamento di lavoro… Ma pare abbia dimenticato i documenti personali a casa e quindi il passaggio alla dogana potrebbe esser seriamente messo a rischio.

Michelle Hunziker svizzera – meteoweek

La cosa per non essere cacciata dalla Svizzera

La showgirl, ormai anche imprenditrice, avrebbe cercato di scappare dagli agenti di polizia attraverso il navigatore satellitare che avrebbe rilevato la loro presenza.

Una volta giunta a destinazione, ecco che un agente (finto) la ferma e le chiede i fantomatici documenti, a quel punto ecco che Michelle Hinziker scappa correndo!


Il tutto, ovviamente, è frutto di un simpatico sketch realizzato sul momento per donare un sorriso ai fan, e a quanto pare Michelle Hunziker è riuscita nel suo intento.

 

Impostazioni privacy