Cecilia Rodriguez foto amarcord | Il cambiamento di Belen

Cecilia Rodriguez foto amarcord su Instagram. Una scatto del passato ha incanto i fan dei Cecilia e Belen.

Cecilia Rodriguez foto amarcord – meteoweek

Cecilia Rodriguez ancora una volta riesce a catturare l’attenzione su di sé stessa e la sorella Belen.

In particolar modo a far discutere il mondo del web è la foto amarcord che le due donne argentine hanno pubblicato sui loro profili social.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: mostra il lato b in Rai  

Leggi anche -> Belen Rodriguez: aggressiva sui social gioca con la catena 

Cecilia e Belen – meteoweek

Belen Rodriguez: il ricordo…

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di parlare delle sorelle Rodriguez in diverse occasioni hanno avuto modo di mettere in mostra la loro bellezza.

Le due modelle argentine hanno trovato fortuna e amore in Italia, grazie anche all’audacia di Belen. Arrivata nella nostra nazione quando era ancora molto giovane ha deciso di mettersi in gioco prima come modella, e dopo come naufraga all’Isola dei Famosi.

Dopo pochi anni ecco che il successo bussa alla sua porta e la prima a raggiungerla in Italia sarà la sorella Cecilia che, grazie anche alla sua audacia, sta costruendo la sua carriera da influencer e modella.

Cecilia e Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: costretta ai lavori forzati 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: si spoglia per Maxim

Cecilia Rodriguez foto amarcord

Cecilia Rodriguez il 12 ottobre del 2019 ha pubblicato una foto amarcord che la ritrae insieme alla sorella Belen. Le due si trovano nella città di Milano, dopo un pomeriggio trascorso a far compere.

Cecilia e Belen foto – meteoweek

Il look decisamente diverso da quello che vediamo oggi, e i capelli quasi biondi piuttosto che bruni. Le due modelle e sorelle argentine si atteggiano già da grandi dive… che avessero capito che il loro destino era già segnato?

Impostazioni privacy