Cecilia Rodriguez mostra il lato B in Rai | La sorella di Belen fuori controllo | Video

Cecilia Rodriguez mostra il lato B i Rai. La sorella di Belen ha perso il controllo di sé stessa?

Cecilia Rodriguez mostra il lato B in Rai – meteoweek

Cecilia Rodriguez sembra essere davvero incontenibile e fuori controllo. La sorella di Belen è stata travolta dal successo tanto da non badare molto a quelli che sono i suoi atteggiamenti?

In occasione della sua ospitata a Detto Fatto, Cecilia Rodriguez ha mostrato il lato B in Rai insieme a Bianca Guaccero.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: la sorella Belen con il seno di fuori 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: rovina la vita di Jeremias

Cecilia e Belen Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez spudorata

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Cecilia Rodriguez spesso al centro dello scandalo per via delle foto e video pubblicati sul suo account Instagram, tutti realizzati sul set dello shooting fotografico realizzato per Maxim.

Ad ogni modo, quanto detto le ha permesso di guadagnarsi la fiducia della Rai che l’ha prima ospitata nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me, e oggi 10 ottobre 2019 a Detto Fatto protagonista di un video tutorial per Bianca Guaccero… e lo studio diventa il teatro di un nuovo scandalo.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim

Leggi anche -> I Rodriguez: divorzio all’italiana 

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez mostra il lato b in Rai

Nel corso delle ultime ore a far discutere è stata la partecipazione di Cecilia Rodriguez in Rai dove mostra il lato b. La modella argentina si è esibita in una piccola coreografia mettendo un risalto la sua fisicità e sensualità, eccedendo in tutto?

La sorella di Belen sembra aver perso il controllo dopo aver raggiunto la notorietà desiderata, diventato una famosa influencer.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida Instagram

Cecilia Rodriguez, secondo quanto reso noto da Vanity Fair, sulla sua vita ha dichiarato: “Sono serena, credo di avere tutto quello che ho sempre voluto, e qualche altro obiettivo da spuntare. L’immagine che vedo riflessa mi piace, mi dà tranquillità… certo in questo momento di più. La tragedia è alcune mattine quando mi sveglio“.

 

Impostazioni privacy