Shall We Dance? | 15 ottobre 2019 | Trama del film in onda su RaiDue

‘Shall We Dance?’, il film che andrà in onda su RaiDue, nella prima serata di martedì 15 ottobre. Scopriamo insieme il cast e la trama della bellissima pellicola proposta ai telespettatori.

Meteoweek tv | Martedi 15 ottobre 2019 | Shall We Dance | RaiDue – meteoweek
Meteoweek tv | Martedi 15 ottobre 2019 | Shall We Dance | RaiDue – meteoweek

Andrà in onda nella serata di martedì 15 ottobre 2019, su RaiDue, il film ‘Shall We Dance?’. Il film prevede un cast d’eccezione, con protagonisti – tra gli altri – Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandan. Una pellicola datata 2004, con regista Peter Chelsom. Il film andrà in onda su RaiDue a partire dalle 21.20. E’ ispirato ad una pellicola giapponese del 1996: una commedia musicale dai toni sentimenti, molto piaciuta dalla critica cinematografica.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

‘Shall We Dance?’, martedì 15 ottobre: la trama del film che andrà in onda in prima serata su RaiDue

La trama del film Shall We Dance?, in onda su RaiDue martedì 15 ottobre, vede protagonistaJohn Clark (Richard Gere) è un avvocato di gran successo, con una famiglia composta da una moglie e due figli. Conduce una vita apparentemente perfetta, che sembra però non bastargli più. La sua vita infatti cambia clamorosamente quando una sera vede Paulina (Jennifer Lopez), guardare fuori dalla finestra di una scuola di danza. L’avvocato Clark decide quindi di conseguire l’iscrizione alla scuola, in gran segreto dalla moglie, per seguire i corsi di ballo. Sarà proprio nella danza che John trovare la sua valvola di sfogo, diventando così la sua più grande ossessione che continuerà a tenere nascosta alla sua famiglia. Il tutto nonostante l’amore profondo provato nei confronti della moglie Beverly (Susan Sarandan) e dei suoi due figli.

Leggi Anche -> Jennifer Lopez l’evoluzione inarrestabile | Il nuovo successo a livello mondiale

Il Cast di Shall We Dance

Un cast di spessore per il film intitolato ‘Shall We Dance?’: la pellicola di Peter Chelsom vede nel suo cast, l’amatissimo attore internazionale Richard Gere, la bellissima Jennifer Lopez. Tra gli altri, troviamo Susan Sarandon, Stanley Tucci, Bobby Cannavale. Distribuito nel 2004 negli USA da 01 Distribution, uscì nell’inverno del 2004, precisamente venerdì 29 ottobre.

Di seguito, il trailer ufficiale del film Shall We Dance:

https://www.youtube.com/watch?v=6p0qMDCNZMY

Impostazioni privacy