Cristina Fogazzi chi è | carriera | vita privata dell’estetista cinica

Chi è Cristina Fogazzi? Viene definita l’estetista cinica perché non ha peli sulla  lingua. Scopriamo insieme qualche notizia

Cristina Fogazzi chi e - meteoweek
Cristina Fogazzi chi e – meteoweek

Classe 1974 e originaria di Sarezzo, vive e lavora a Milano. Dopo aver portato a termine gli studi classici, frequenta due anni di lettere all’università per poi aprire il suo salone di bellezza a Milano. 

La carriera

La carriera dell’estetista inizia in rete, con un blog, esyetistacinica,it, che è subito un fenomeno virale e diventa presto uno startup da cui nasce il suo marchio di prodotti di bellezza. La collaborazione con la trasmissione Detto Fatto su Raidue contribuisce sicuramente a darle un maggiore risalto mediatico. Il suo punto di forza è la guerra alle bugie e ai falsi miti in campo estetico e soprattutto punta alla creazione di una rete tra donne. Occorre smettere di giudicarsi e di giudicare e occorre diventare più collaborative.

Al giornale di Brescia ha rivelato che l’idea dell’estetista cinica è nata per gioco. L’estetista ha anche scritto un libro di successo intitolato Guida cinica alla cellulite con la collaborazione del dottor Enrico Motta, specialista in chirurgia estetica. La sua pagina Facebook è quasi una estensione del suo centro estetico ed è curata proprio come il suo blog. All’interno ci sono video-tutorial e tantissimi consigli di bellezza. La creazione di VeraLab è un altr dei suoi successi. I suoi prodotti e il suo shop on-line di prodotti dedicati al rispetto del corpo, della pelle e dell’ambiente le hanno fatto aumentare i profitti del 300%.

Cristina Fogazzi chi e - meteoweek
Cristina Fogazzi chi e – meteoweek

La vita privata

Della vita privata di Cristina Fogazzi si sa davvero molto poco. Sul suo blog, tra i ringraziamenti, scrive di avere un fidanzato, Massimo. A quanto pare lui l’ha sempre sostenuta in tutto il suo percorso, ma purtroppo non si hanno notizie più precise su di lui. Possiamo continuare a seguire l’estetista cinica sul suo blog e sui suoi profili social per rimanere sempre aggiornati su di lei e per scoprire magari qualche utile consiglio.

Impostazioni privacy