Diletta Leotta torna a casa | Necessario un detox social

Diletta Leotta torna a casa e sparisce da Instagram. Necessario per la donna un detox socia?

Diletta Leotta torna a casa – meteeoweek

Diletta Leotta torna a casa e si concede un necessario detox social? La conduttrice di Sky Sport e di Radio 105 ha deciso di andare in vacanza per un po’ e allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

L’allarme riguardante la pausa di Diletta Leotta arriva da un post che la stessa ha pubblicato su Instagram non molto tempo fa.

Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta: dieci foto che valgono 5 milioni di like

Leggi anche -> Diletta Leotta: spasimante in vista

“Uso tantissimo Instagram”

Diletta Leotta è uno dei personaggi italiani più seguito sui social, come dimostrano anche gli oltre cinque milioni di follower che ogni giorno commentano e rilasciano like ai suoi post.

Come ogni brava influencer, Diletta Leotta confessa a Vanity Fair di trascorrere tanto tempo sul social dichiarando: “Ho attivato un app che avvisa quando si raggiungono i 33 minuti di utilizzo di Instagram e blocca il social. Il primo giorno, me l’ha bloccato che non erano neanche le 9 del mattino… Ho eliminato l’app e risbloccato Instagram“.

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Oggi però ecco che arriva il momento di pausa dalla piattaforma social, tanto da spegnere quasi il telefono pur di rilassarsi?

Leggi anche -> Leotta fa ciò che vuole, il gesto che non dimentica

Leggi anche -> Diletta Leotta si diverte con Paolo Bonolis

La Leotta torna a casa

Diletta Leotta torna a casa e spegne i social. A quanto pare la conduttrice ha deciso di seguire per un po’ un detox digitale e ricongiungersi con la vita quotidiana.

Leggi anche -> Diletta Leotta: relax in vasca con idromaggio 

La Leotta non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a dove si trova, ma ha semplicemente condiviso uno scatto domenica 13 ottobre 2019 con scritto “Home”. Da quel momento in poi tutte le pubblicazioni si sono fermate.

Diletta Leotta torna a casa – meteoweek

Dunque, non resta che attendere e chiedersi: come mai la Leotta ha sentito la necessità di prendere una pausa da tutto?

Impostazioni privacy