Niccolò Bettarini chi è | carriera | vita privata del giovane

Chi è Niccolò Bettarini? Lui è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Ma cosa sappiamo di questo giovane ragazzo?

Niccolo Bettarini chi e - meteoweek
Niccolo Bettarini chi e – meteoweek

Nato il 5 ottobre 1998, è il primo figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini. Fino ai 18 anni si è sempre tenuto lontano dai riflettori, quindi quello che sappiamo di lui prima dei suoi 18 anni è davvero poco. Sappiamo che ha vissuto in Inghilterra dove ha studiato per diplomarsi e si è allenato con una squadra di calcio con l’intento di seguire le orme del padre.

La carriera

Un infortunio al ginocchio rallenta l’attività del giovane che, una volta rientrato in Italia, decide di puntare sul mondo dello spettacolo. Con i social diventa presto molto popolare e inizia a ricevere proposte di partecipazione per il Grande Fratello Vip e per l’Isola dei famosi. I suoi genitori fanno però opposizione dicendo che ci sarà tempo per i reality, ma per ora no. 

Niccolo Bettarini con i genitori chi e - meteoweek
Niccolo Bettarini con i genitori chi e – meteoweek

La vita privata

Niccolò Bettarini ha un fratello più piccolo di lui di due anni, Giacomo, a cui è legtissimo, e una sorella adottiva, Caterina. I genitori divorziano nel 2008 e il ragazzo, allora bambino, deve subire il peso di una separazione in famiglia. Niccolò è molto attivo sui social. Per quanto riguarda l’amore, è stato fidanzato con la fashion blogger Ginevra Lambruschi ed è poi stato legato a Michelly Sander, una modella brasiliana. Dal 2018 è fidanzato con Carolina Schiavi, la tentatrice di Gianpaolo Quarta a Temptation Island. Conosciuti in Sardegna, pare che la ragazza piaccia a mamma Simona e papà Stefano.

L’aggressione di Niccolò

A luglio 2018 il ragazzo subisce una grave aggressione all’esterno di un noto locale milanese. Raggiunto da 14 coltellate, riesce a salvarsi solo grazie all’intervento di un amico. Gli aggressori sono stati subito rintracciati ed arrestati, ma motivi che hanno scatenato l’aggressione sono però rimasti sconosciuti.

Niccolo Bettarini chi e - meteoweek
Niccolo Bettarini chi e – meteoweek

Curiosità su Bettarini

Il giovane è attualmente indagato per diffamazione nei confronti del suo ex legale, l’avvocato Alessandra Calabrò. Il ragazzo avrebbe attaccato duramente l’avvocato tramite Instagram lamentandosi delle parcelle. Il legale aveva già rimesso il mandato perché Niccolò non aveva pagato i compensi dovuti e dopo lo sfogo sui social è arrivata la denuncia per diffamazione. Attualmente l’account Instagram del ragazzo è sospeso, ma possiamo continuare a seguirlo su Facebook.

Impostazioni privacy