Selvaggia Roma a gambe aperte | Foto da censura sui social | Guai in vista

Tutti si spogliano su Instagram, anche Selvaggia Roma che si mostra a gambe aperte in foto. Guai in vista per via di un’imminente censura?

Selvaggia Roma a gambe aperte – meteoweek

Selvaggia Roma senza freni, felice e provocante. L’ex protagonista di Temptation Island 2017 è tornata single da pochissimi mesi, ma sembra essere subito tornata su piazza!

A far discutere è lo scatto pubblicato da Selvaggia Roma a gambe aperte su Instagram, social dove vince la foto che più rischia la censura. Guai in vista per l’influencer?

Selvaggia Roma – meteoweek

Leggi anche -> Selvaggia Roma: “Francesco ha tradito anche me” 

Leggi anche -> Francesco Chiofalo: piange disperato 

Selvaggia Roma e il matrimonio mancato

Dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island nel 2017, Selvaggia Roma ha lasciato Francesco Chiofalo per vivere un’intensa storia d’amore con Luca Mucchini.

Selvaggia Roma nuda – meteoweek

I due da quel momento hanno deciso di andare a convivere e non solo. Nel 2018 questo le ha fatto la sua proposta di matrimonio saltato pochi mesi dopo, come dichiarato dalla stessa Selvaggia Roma : “Non c’era amore. Me ne sono andata e lui non è tornato“. Ma il tutto non finisce quo.

Leggi anche -> Antonella Fiordelisi si mette a nudo: la foto

Selvaggia Roma a gambe aperte

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Instagram è un social network dove vince la foto e video più vicina alla censura. Non a caso, ecco che arriva una foto pubblicata da Selvaggia a gambe aperte coperta solo da un cuscino.

Selvaggia Roma gambe – meteoweek

Lo scatto mostra la sensualità dell’influencer e cantante… tutto perfetto finché i follower non commentano la foto. Non a caso un utente sul social ha condiviso un commento davvero esilarante, capace di coinvolgere tutti fan della Roma. La persona in questione, parlando del cuscino ha infatti scritto: “Sembra un maxi assorbente“.

Impostazioni privacy