Giuseppe Santamaria chi è | TV | vita privata del fireman

Chi è Giuseppe Santamaria? Lo abbiamo vista nella scorsa edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatore. Cerchiamo di conoscerlo meglio

Giuseppe Santamaria chi e - meteoweek
Giuseppe Santamaria chi e – meteoweek

Nato nel 1992 ed originario di Caserta, da poco ha deciso di trasferirsi a Roma per lavoro, anche se in effetti il suo lavoro lo porta a viaggiare tanto. Fa un lavoro molto particolare, è un fire performer presso il Circo Nero. Di professione fa il mangiafuoco. Amante del mare e dello sport, si tiene in forma andando in palestra e giocando a basket.

Giuseppe Santamaria chi e - meteoweek
Giuseppe Santamaria chi e – meteoweek

L’esperienza televisiva

Il fireman debutta ufficialmente in televisione nel ruolo di tentatore nell’edizione di Temptation Island 2018. In una delle foto che ha postato sui social lo vediamo però già negli studi di Amici 2016. In Temptation Island sembra sia riuscito a far capitolare Lara Rosie Zorzetto, fidanzata con Michael De Giorgio. La donna aveva deciso di partecipare al reality per mettere alla prova la sua relazione. Si è dichiarata felice di ricevere le attenzioni del fireman, ma pare che tra i due non sia successo nulla. Un buon rapporto e un’amicizia e nulla più. Non sappiamo però se una volta conclusosi il reality i due abbiano deciso di rivedersi o se abbiano continuato per le loro strade. Non è dato sapere neanche se il giovane sia tornato alla sua quotidianità lasciandosi alle spalle l’esperienza televisiva.

https://www.instagram.com/p/B3jwZg3IQKs/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuseppe Santamaria chi e - meteoweek
Giuseppe Santamaria chi e – meteoweek

La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Giuseppe Santamaria, sappiamo davvero poco. Praticamente nulla di tutto ciò che lo riguarda prima dell’esperienza di Temptation Island. È un uomo misterioso. Possiamo seguire il fireman sul suo profilo Instagram per apprezzare la sua fisicità e vedere i video spettacolari della sua attività di fireman tra muscoli e fiamme.

Impostazioni privacy