Un passo dal cielo 5, anticipazioni giovedì 24 ottobre | Settima puntata

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della settima puntata, di giovedì 24 ottobre. Emma si troverà di fronte ad un bivio e Klaus sarà nei guai: è accusato di omicidio.

Un passo dal cielo 5, dove eravamo rimasti

Meteoweek tv | Giovedi 24 ottobre 2019 | Un passo dal cielo 5 | Anticipazioni | Settima puntata – meteoweek
Meteoweek tv | Giovedi 24 ottobre 2019 | Un passo dal cielo 5 | Anticipazioni | Settima puntata – meteoweek

Un passo dal cielo 5, torna in prima serata su RaiUno, con il suo settimo episodio. La serie Tv con protagonista Daniele Lotti, sta aumentando i propri spettatori, settimana dopo settimana. Ogni singolo appuntamento ha riscontrato picchi elevati di ascolti, battendo la concorrenza di Canale 5, con Eurogames. Le anticipazioni della settima puntata, che andrà in onda giovedì 24 ottobre 2019 su RaiUno alle ore 21.20, prevedono dei clamorosi colpi di scena. Ma dove eravamo rimasti? Nella puntata intitolata ‘Fantasmi del passato’, abbiamo visto il protagonista Francesco cercare di aiutare Elena, alle prese con delle pesanti minacce. Questo avvicinamento ha causato dei problemi con Emma, che non solo vive la preoccupazione dell’avvicinamento di una donna, ma anche la situazione legata alla sua gravidanza. Inoltre, l’arrivo del fratello Giulio, è stato un ulteriore pensiero tra la mente della donna. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???

Un post condiviso da Daniele Liotti (@daniele.liotti) in data: 18 Ott 2019 alle ore 4:57 PDT

Leggi anche -> Chi è Daniele Liotti? Scopri di più sulla carriera e sulla vita privata del protagonista di Un Passo dal Cielo

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni di giovedì 24 ottobre: ‘Onora il padre’

Giovedì 24 ottobre verrà trasmesso su RaiUno il settimo episodio di Un passo dal cielo 5. Nella puntata intitolata In ‘Onora il padre’, vedremo il capo della forestale, Francesco, che cercherà di evitare i guai per Klaus. Il ragazzo rischia la galera con l’accusa di omicidio: verrà accusato di aver ucciso un antiquario ebreo. Per questo motivo, Neri si precipiterà da Bruno, padre del ragazzo, per risolvere la questione. Ma i colpi di scena non si si fermeranno qui: nel corso della settima puntata, Emma si troverà con le spalle al muro, tanto da dover fare chiarezza nei propri sentimenti. Sarà divisa tra l’amore di Francesco e quello di Albert Kroess. Nel frattempo Vincenzo Nappi dovrà rimandare il trasloco. Il padre di Carmela, infatti, ha deciso di trasferirsi lontano dalla foresteria in una casa tutta nuova con la sua piccola, dopo la partenza di Eva Fernandez. Per questo motivo, l’uomo non lascerà sole Isabella e Valeria Ferrante, che tra l’altro lo avevano aiutato ad accudire la figlia.

Leggi anche -> Chi è Enrico Ianniello? Scopri di più sulla carriera e sulla vita privata dell’attore che interpreta il ruolo di Vincenzo in Un Passo dal Cielo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A fra pochissimo!! @unpassodalcielo_official #teamnappi

Un post condiviso da Enrico Ianniello (@enricoiannielloofficial) in data: 19 Set 2019 alle ore 11:12 PDT

Clicca qui –> se vuoi guardare gli episodi di Un passo dal cielo in streaming su RaiPlay

Impostazioni privacy