Meteo Genova domani giovedì 24 ottobre: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Genova di domani giovedì 24 ottobre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di domani giovedì 24 ottobre . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di domani previsioni del tempo di giovedì 24 ottobre rovesci temporaleschi – meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 23 ottobre Italia

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di domani giovedì 24 ottobre rovesci temporaleschi – meteoweek

Clicca QUI meteo Genova mercoledì 23 ottobre

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova giovedì 24 ottobredomani cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 56mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca qui meteo giovedì 24 ottobre in Italia

bacheca – Genova previsioni del tempo di domani giovedì 24 ottobre rovesci temporaleschi – meteoweek
In provincia di Genova: al mattino Molto nuvoloso con piogge e temporali, al pomeriggio Molto nuvoloso con piogge e temporali, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.
bollettino – Genova previsioni del tempo di domani giovedì 24 ottobre rovesci temporaleschi – meteoweek

Clicca QUI meteo inverno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

 

Impostazioni privacy