Conoscete la figlia di Milly Carlucci? La 30enne è la sua fotocopia [FOTO]

Imprenditrice, londinese d’adozione, la bellissima Angelica Donati, poco più che trentenne, ammalia e seduce grazie al suo indiscutibile sex appeal. Figlia della celebre  conduttrice tv di Ballando con le Stelle Milly Carlucci e del costruttore Angelo Donati, Angelica ha lasciato l’Italia all’età di 17 anni terminando la scuola superiore e conseguendo il diploma in un collegio a Londra.

Chi è la figlia di Milly Carlucci

Iscrittasi alla London School of Economics, si è laureata in tempi record in management. La Donati, fin da giovanissima risulta essere poco interessata al mondo del spettacolo. In una intervista del 2012, ha ampiamente manifestato il suo più grande desiderio, ossia quello di costituire una grande impresa ed esserne ai vertici: detto fatto. La giovane, grazie alla sua determinazione ha costituito successivamente una società che si occupa  di edilizia residenziale. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3QUv9foWVh/

Angelica Donati con la sua impresa è riuscita a sviluppare e a realizzare progetti di costruzione anche negli Stati Uniti. Le sue costruzioni, infatti, sono presenti sul territorio di New York. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B13omSQoMc5/

Anche in Gran Bretagna, paese in cui ormai si è stabilizzata, ha  costruito diverse infrastrutture. Risultati a dir poco ammirevoli che la splendida imprenditrice di origine romana dichiara di avere raggiunto soprattutto grazie all’appoggio dei suoi amati genitori.

A tal proposito, parlando della sua brillante carriera, ha dichiarato:“Certo non ho mai immaginato di fare l’artista o la scienziata. Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. È stato il principale sponsor negli affari. Mia mamma è una figura centrale sia nella mia dimensione privata che professionale, un punto di riferimento importante, mi ha spronato e mi ha indirizzato. Un modello, una donna forte che si è fatta strada da sola in un mondo complesso come quello dello spettacolo. Grazie alla sua determinazione ho imparato a inserirmi nel lavoro, superando anche difficoltà che talvolta noi donne ci troviamo ad affrontare”.

https://www.instagram.com/p/Bwbr6IkAQfn/

Impostazioni privacy