Dolcenera ribelle fa il dito medio | Addio femminilità | Foto

Chissa con chi ce l’ha. Dolcenera ha pubblicato su Instagram la foto che la ritrae mentre fa il dito medio. Disturbata o no, Dolcenera dice addio alla femminilità

Dolcenera ribelle fa il dito medio | Addio femminilita | Foto - meteoweek
Dolcenera ribelle fa il dito medio | Addio femminilita | Foto – meteoweek

La cantante Dolcenera è tornata in auge che estate, merito del suo “Amaremare”, con l quale ha avuto un grande successo. Adesso a partire dal 2 novembre la vedremo in teatro con Diversamente pop. Poi il 5 novembre sarà al Teatro Brancaccio di Roma. Intanto sui social si ribella e mostra il dito medio, dicendo addio alla sua femminilità.

leggi anche–> Conoscete la figlia di Giancarlo Magalli? Michela è una bomba

clicca qui–> Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio

Dolcenera e il teatro

A chi le domanda come nasce la scelta di esibirsi in teatro, risponde:«Il clima che riesco a creare in teatro è molto confidenziale, lo spettacolo si trasforma in rapporto vero. Io provo a togliere la parte di costruzione per cui c’è improvvisazione musicale, parlo con il pubblico, cerco di capire chi c’è davanti a me».

Dolcenera e l’avversione per le gare

Dolcenera ha sempre avuto un’avversione nei confronti delle gare. Sarà perché si è vista soffiare il podio, in passato, da Anna Tatangelo? Chissaà. ma lei risponde invece che si può parlare di gara, quando si parla di sport, non quando c’è un confronto artistico, tra delle anime. Intanto oggi la vediamo in grandissima forma, ringiovanita, sembra quasi una ragazzina con il suo look sbarazzino, dopo aver appeso a un chiodo le scarpe con i tacchi. Ma al contempo, ha detto addio alla sua femminilità. Come ad esempio, con il gestaccio che abbiamo visto pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi avevo un buon motivo per questo… anche se mi son giocata la femminilità ? Secondo voi a chi va questo ?? Tagga un amico che ne merita uno ?

Un post condiviso da DOLCENERA (@manudolcenera) in data:

Impostazioni privacy