Un passo dal cielo, anticipazioni giovedì 31 ottobre | Ottava puntata

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni dell’ottava puntata, di giovedì 31 ottobre. Ci sarà un punto di svolta per Vincenzo ed Eva.

Un passo dal cielo 5, dove eravamo rimasti

Meteoweek tv | Giovedi 31 ottobre 2019 | Un passo dal cielo 5 | Anticipazioni | Ottava puntata – meteoweek
Meteoweek tv | Giovedi 31 ottobre 2019 | Un passo dal cielo 5 | Anticipazioni | Ottava puntata – meteoweek

Nella puntata di Giovedì 24 ottobre è stato trasmesso su RaiUno il settimo episodio di Un passo dal cielo 5. Nella puntata intitolata In ‘Onora il padre’, abbiamo visto il capo della forestale, Francesco, concentrato sul cercare di evitare i guai per Klaus. Il ragazzo è stato accusato di aver ucciso un antiquario ebreo. Per questo motivo, Neri si è recato da Bruno, padre del ragazzo, per risolvere la questione. Nel frattempo Emma si è trovata con le spalle al muro, tanto da dover fare chiarezza nei propri sentimenti. E’ divisa tra l’amore di Francesco e quello di Albert Kroess. Nel frattempo Vincenzo Nappi ha rimandato il trasloco. Il padre di Carmela, infatti, ha deciso di trasferirsi lontano dalla foresteria in una casa tutta nuova con la sua piccola, dopo la partenza di Eva Fernandez. Per questo motivo, l’uomo non ha lasciato sole Isabella e Valeria Ferrante, che tra l’altro lo avevano aiutato ad accudire la figlia.

Leggi anche -> Chi è Daniele Liotti? Scopri di più sulla carriera e sulla vita privata del protagonista di Un Passo dal Cielo

Leggi anche -> Chi è Enrico Ianniello? Scopri di più sulla carriera e sulla vita privata dell’attore che interpreta il ruolo di Vincenzo in Un Passo dal Cielo

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni di giovedì 31 ottobre: ‘La Fuga’

Arrivano le anticipazioni sull’ottava puntata di Un passo dal cielo 5, che andrà in onda giovedì 31 ottobre, nella prima serata di RaiUno. Le stesse, rivelano che la situazione giudiziaria per Kroess diventerà sempre più intricata nel momento in cui scopriremo che c’è stato un nuovo omicidio all’interno della cella del carcere dove si trova rinchiuso l’uomo. Nuove ombre sulla figura del Maestro, che adesso rischia grosso. I riflettori di questo nuovo appuntamento saranno ben puntati anche su Vincenzo ed Eva: vedremo, infatti, che ci sarà un progresso che riguarderà il loro rapporto e finalmente arriveranno ad un punto di svolta che potrebbe essere davvero fondamentale.

Clicca qui –> se vuoi guardare gli episodi di Un passo dal cielo in streaming su RaiPlay

Impostazioni privacy