Diletta Leotta sirenetta | La trasformazione sconvolgente

Diletta Leotta si trasforma nella sirenetta e il video diventa virale. Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta sirenetta – meteoweek

Diletta Leotta torna ad avere i riflettori puntati su di sé. Nel corso delle ultime ore un video che la vede come protagonista è già diventato virale sul web.

Ebbene sì, Diletta Leotta si trasforma in sirenetta e conquista i fan sul web che hanno invaso il posto con commenti di ogni tipo.

Leggi anche -> Diletta Leotta vortice nero: addio ai social?

Leggi anche -> Diletta Leotta e Giulia De Lellis sbarcano a Sanremo?

“Tutto ciò che faccio diventa virale”

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta diventare una vera e propria star del web. Tutti la vogliono, tutti la seguono e tutti commentano come possono.

La conduttrice e e speaker radiofonica ogni qual volta che si trova a bordo campo si trova costretta anche a fare i conti con quelli che sono i cori da stadio a lei rivolti, come è successo anche a Napoli: “I tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria del Napoli, ma era solo uno scherzo– ha commentato Diletta Leotta al The Sun-. La mia reazione è stata parte dell’ironia del momento. A volte sembra che tutto ciò che faccio diventi virale“.

Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta contro la mora: cosa succede?

Leggi anche -> Diletta Leotta dalla padella alla brace: il video 

Diletta Leotta diventa una sirenetta

Le vacanze per Diletta Leotta non sono ancora finite e continuano al mare, in barca, in compagnia degli amici.

Nel corso delle ultime ore è stato diffuso un video che ritrae la Leotta alle prese con un ‘gioco da spiaggia’ mentre indossa il costume da sirenetta che copre le gambe.

https://www.youtube.com/watch?v=dj6TIEFr-Vg&feature=youtu.be

In pochissimo tempo il filmato è diventato virale sul web, catturando l’attenzione dei fan che hanno scritto commenti come: “Potrei rivederla in loop per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, settimana dopo settimana, mese dopo mese, che non mi stancherei mai #dilettasirenetta“.

 

Impostazioni privacy