Lite al parco tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi | Ecco perché

Non è la prima lite in pubblico per la coppia. Michelle sembra proprio infuriata con Tomaso. Nuova scenata di gelosia al parco? 

I due sono molto innamorati, hanno messo su una bella famiglia. Sempre legatissimi e sorridenti in pubblico, tanto che vederli litigare “fa notizia”. Sono sposati dal 2014, ma si sa che può anche scappare un piccolo litigio. Stando però alle foto, Michelle Hunziker è proprio infuriata con il marito. E il marito con lei. Cosa sarà successo tra i due?

leggi anche–> Eros Ramazzotti | Primo compleanno senza la ex Marica | Video

leggi pure–> Aurora Ramazzotti pronta per Sanremo 2020 | Puro talento ma paura per Eros

Da poco Michelle ha concluso la sua conduzione ad Amici Celebrietis, il programma ideato da Maria De Filippi, che ha poi passato il timone a Michelle per condurlo. Adesso la showgirl svizzera si sta rifacendo negli affetti e cerca di trascorrere il tempo in famiglia, con il marito e le sue bambine. Ma qualcosa è andato storto…

La lite al Parco tra Michelle e Tomaso

Stavano facendo jogging al parco con le due figliolette, quando improvvisamente finita la sessione, i due hanno cominciato a litigare. Intanto Michelle non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti del manager della maison Trussardi, nonché suo marito. Tanto che aveva spiegato in proposito in un’intervista:  “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra. I cuoricini non bastano se non si costruisce qualcosa col confronto, lo scontro, la fatica…”

leggi anche–> Michelle Hunziker, scintille con il marito. Separazione in vista?

Gelosia? Ecco la lite in Sardegna

E i due sembrano litigare in maniera animata, guardando le foto pubblicate da Diva e donna, dove Tomaso si avvicina al viso della moglie e pare dirgliene quattro. Michelle poi si allontana mortificata e si siede sulla panchina, lì al parco. Era da tempo che i due non litigavano in pubblico, dal viaggio in Sardegna, fatto a fine agosto. Quando appunto erano volate scintille tra marito e moglie. Tutto rigorosamente documentato con la foto, che li vedeva in acqua litigare in maniera animata.

Impostazioni privacy