Adrian – La serie torna su Canale 5 | Anticipazioni giovedì 7 novembre

Canale 5 si prepara a riaccogliere la Serie Tv ‘Adrian’ e Adriano Celentano in rima serata: anticipazioni, ospiti e novità della miniserie protagonista del palinsesto Mediaset. 

Adrian – La serie: giovedì 7 novembre in onda la prima puntata

Tornerà su Canale 5 giovedì 7 novembre Adrian – La Serie. Il programma del ‘molleggiato’ Adriano Celentano torna in prima serata sul palinsesto Mediaset. Saranno quattro gli appuntamenti che vedranno protagonista in prime time la serie Tv tanto discussa nella sua prima parte.

Adrian: le anticipazioni e gli ospiti della serie tv di Adriano Celentano

Meteoweek tv | Giovedi 7 novembre 2019 | Adrian - La Serie | Anticipazioni e ospiti – meteoweek
Meteoweek tv | Giovedi 7 novembre 2019 | Adrian – La Serie | Anticipazioni e ospiti – meteoweek

Non fu un vero e proprio successo per la serie Tv di Adriano Celentano. Le anticipazioni sullo show prevedono per la prima puntata presenze importanti come Carlo Conti, Paolo Bonolis e Massimo Giletti. Stando a quanto rivelato da Novella2000, nella serata di Canale 5, si vedrà anche Enrico Mentana. Tra le novità, c’è un cambio nel nome del format: si chiamerà ‘Adriano’ e probabilmente potrebbe aumentare lo show che vede protagonista Adriano Celentano in persona, sul palco. Lo show animato sarà trasmesso in una parte della serata e c’è da capire se sarà protagonista della prima o della seconda parte della puntata. Potrebbe anche subentrare a spezzoni nel corso dell’intera serata. La musica farà da protagonista degli interi appuntamenti della Serie. Nei primi due episodi potrebbero vedersi le esibizioni di Luciano Ligabue ed Elisa.

Clicca qui -> Per vedere tutte le puntate di Adrian – La Serie su MediasetPlay

Impostazioni privacy