Aurora Giovinazzo chi è | carriera | vita privata della giovane attrice

Chi è Aurora Giovinazzo? Lei  una giovane attrice italiana che ha alle spalle diversi lavori importanti. Ma cosa sappiamo su di lei? Scopriamolo

Aurora Giovinazzo chi è - meteoweek
Aurora Giovinazzo chi è – meteoweek

Nata a Roma il 18 aprile 2002, la giovane ha una sorella nata nel 2000, Domiziana, che fa l’attrice proprio come lei. Giovanissima, è già forte di un curriculum professionale di tutto rispetto che comprende ruoli televisivi e cinematografici.

La carriera della giovane

Aurora Giovinazzo chi è - meteoweek
Aurora Giovinazzo chi è – meteoweek

A soli 3 anni la madre l’accompagna a diversi provini e la piccola diventa il volto di spot per prodotti molto famosi tra i quali Geox, Paluani, Daihatsu. Debutta sul piccolo schermo nella terza serie della fiction Caterina e le sue figlie che la porta al successo. Ormai lanciata la ritroviamo nella serie Il peccato e la vergogna, prima e seconda serie, e in Rossella, prima e seconda stagione. E ancora Furore – il vento della speranza e in Sorelle. Per il grande schermo viene scelta nel cast del film Immaturi, in Sesso aggiunto e nel film Breve storia di lunghi tradimenti.

Appassionata di danza oltre che di recitazione,ama moltissimo i balli latino-americani e partecipa a tornei non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Ricordiamo tra tutti il Campionato del mondo 2016 a San Pietroburgo dove si qualifica al primo posto.

https://www.instagram.com/p/BaYx7NejStc/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Aurora

Aurora Giovinazzo con il fidanzato chi è - meteoweek
Aurora Giovinazzo con il fidanzato chi è – meteoweek

Complice la giovane età, della vita privata di Aurora Giovinazzo si sa ben poco se si escludono le foto e i post dei social. Proprio sui social pubblica delle foto in cui si bacia dolcemente con un ragazzo di nome Andrea Tornisiello. Parallelamente alla sua carriera, l’attrice porta avanti anche il suo percorso di studi che ancora non è concluso. Possiamo seguire la giovane attrice sul suo profilo Instagram dove tra i post che la ritraggono mentre balla possiamo sperare di vedere qualcosa che ci dia qualche notizia in più in merito ala sua vita privata.

Impostazioni privacy