L’amore travolge l’aspetto fisico di Elodie | Mise inedita | Foto

La cantante Elodie sta piano piano cambiando. Lo si nota anche dall’abbigliamento che diventa più sobrio. Merito del nuovo fidanzato? Vediamo come cambia il suo look con una mise inedita e un aspetto fisico diverso

L'amore travolge l'aspetto fisico di Elodie | Mise inedita | Foto - meteoweek
L’amore travolge l’aspetto fisico di Elodie | Mise inedita | Foto – meteoweek

La vediamo in una mise inedita, molto sensuale ed elegante con un abito nero, longuette, che cade aderente sul suo corpo bellissimo. Elodie cambia il suo aspetto fisico. Merito dell’amore? Da quando è nato l’amore tra Elodie e il cantante Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, la vita della cantante sembra avere avuto un cambiamento positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First Lady ??‍♀️ Grazie @vanityfairitalia @marchettisimone @peggyrice @attiliocusani @ferdinandoc

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Si avverte un umore frizzante nell’aria, una sensazione di benessere nella vita di entrambi. E non è un mistero dal momento che lo stesso cantante ha svelato nei giorni scorsi che anche lui grazie ad Elodie è rinato. E’ rinato dalla solitudine del suo disturbo. Marracash ha infatti raccontato del suo disagio mentale, è affetto da disturbo bipolare. Ha dichiarato però di essere rinato accanto alla sua collega.

leggi anche–> Elodie capelli neri e lunghissimi: la fidanzata di Marracash è irriconoscibile

clicca qui–>Elodie sensualissima in rosso danza ed è tango | Video

La coppia Elodie – Marracash

Lei sembra essere felice e i due sono proprio una bella coppia. E dopo il successo di “Margarita”, è uscito un nuovo album rap del cantante, fidanzato di Elodie: si intitola “Persona” – che è stato scritto in tre mesi, da luglio a settembre – e contiene proprio la citazione alla loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente da aggiungere?

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Della fortunata storia d’amore si trova traccia – oltre che nelle canzoni – anche sul profilo della cantante Elodie, che proprio non resiste e ha reso la notizia ufficiale del suo fidanzamento. Lo ha fatto qualche mese fa, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che li ritraeva in un bacio appassionato. Lo ha anche rifatto due giorni fa, pubblicando uno scatto insieme al suo Marracash. Stavolta però avvolti in un bellissimo abbraccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia Persona preferita❤️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

 

Impostazioni privacy