Le Iene Show | Anticipazioni della puntata di domenica 10 novembre 2019

In attesa di conoscere i temi della puntata in onda il 10 novembre 2019, vediamo insieme cosa vi siete persi nella puntata precedente

Le Iene Show | Anticipazioni della puntata di domenica 10 novembre 2019 - meteoweek
Le Iene Show | Anticipazioni della puntata di domenica 10 novembre 2019 – meteoweek

In prima serata su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”. Ecco gli argomenti della scorsa puntata, che vi siete persi, di martedì 5 novembre 2019: minaccia ex su FB; Emergenza rifiuti a Roma; Scherzo a Paola Di Benedetto; Intervista ad Emma Marrone. In attesa di conoscere gli argomenti della serata, ecco i video con i servizi della puntata precedente. Clicca qui per rivedere tutta la puntata.

Lo scherzo a Paola Di Benedetto

La Iena Niccolò Torielli con la complicità della manager di Paola Di Benedetto ha fatto uno scherzo terribile alla showgirl Madre Natura. L’hanno fatta letteralmente piangere e impazzire. Ecco lo scherzo:

L’intervista al calciatore Balotelli

E ancora: la Iena ha incontrato Balotelli e lo ha convinto ad accettare le scuse di uno dei tifosi veneti. Ma dopo gli ululati razzisti rivolti al calciatore durante il match contro il Verona, sono stati aperti due fascicoli di indagine per istigazione alla discriminazione razziale. Ecco il servizio andato in onda nella precedente puntata:

L’intervista a Emma Marrone

E poi, tra i tanti servizi e le interviste, ecco quella fatta ad Emma Marrone, che ha raccontato del suo nuovo album ma anche di come ha scoperto la malattia.

Impostazioni privacy