Margherita Pastore moglie di Angela rinunciò alla carriera per amore

La signora Margherita ha rinunciato alla sua carriera per seguire il marito, Piero Angela, a Parigi. Una scelta fatta per amore di cui non si è mai pentita

Margherita Pastore - moglie di Angela - rinunciò alla carriera per amore - meteoweek
Margherita Pastore – moglie di Angela – rinunciò alla carriera per amore – meteoweek

E’ da sempre l’emblema della discrezione. La signora Margherita Pastore è la moglie di Piero Angela, da oltre sessant’anni. Il noto conduttore di Super Quark per adesso si trova ricoverato in ospedale dal primo novembre a causa di un incidente domestico.

leggi anche–> Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela torna su RaiUno

clicca qui–> Paura per Piero Angela, ricoverato in ospedale dopo un incidente domestico

L’incidente domestico e il ricovero di Angela

E la sua dolce metà se ne sta prendendo cura. La notte tra il primo e il due novembre, infatti, il divulgatore scientifico è stato ricoverato all’Ospedale Sant’Andrea di Roma in seguito ad un incidente domestico. Ancora non è stato diffuso un bollettino medico ufficiale, ma pare che Piero Angela non sia in pericolo di vita e che si trovi ricoverato nel reparto di ortopedia.

Margherita Pastore ex ballerina alla Scala

Ma torniamo alla moglie del conduttore, madre di Alberto e Christine. Loro sono sposati da 64 anni e in tutti questi anni la donna è sempre stata discreta, facendo di tutto per non offuscare la figura della sua dolce metà. Di lei si sa che è stata una giovane promessa della danza classica del teatro La Scala e che poi ha sacrificato la sua carriera proprio per amore del marito.  Nonostante questo, la signora Pastore non si è mai pentita della sua scelta e si è da sempre impegnata per non rubare mai la scena a Piero Angela. Tanto che in un’intervista rilasciata al Corriere Angela ha dichiarato che  “Margherita si è occupata di tutto, io non ho fatto niente”.

Impostazioni privacy