Maria De Filippi braccio di ferro con Mediaset | Proposta allettante in arrivo

Maria de Filippi è contesa tra Mediaset e il colosso americano, la Apple tv +. La voce è stata messa in circolazione dal sito Dagospia 

Maria De Filippi braccio di ferro con Mediaset | Proposta allettante in arrivo – meteoweek.com

La brava conduttrice Maria De Filippi, moglie del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, avrebbe ricevuto una proposta di lavoro dal noto colosso americano. lei è un’amatissima conduttrice italiana, molto seguita e apprezzata dal pubblico. Pare che Apple TV + la stia “corteggiando” da tempo per conquistare ‘la proprietà’ dei suoi programmi. Se la De Filippi dovesse accettare significherebbe che le trasmissioni che di solito guardiamo su Mediaset Play o Witty Tv, potrebbero invece traslocare sulla piattaforma rivale di Netflix.

leggi anche–> Maria De Filippi chi è | carriera | vita privata della conduttrice

clicca qui–> Amici ritorna | Ecco la data e i professori dell’edizione 19 del format | Video

La decisione di Maria de Filippi

Insomma che la brava conduttrice dalle idee geniali sia corteggiata dal colosso americano è un fatto scontato, meno lo è la possibilità che Maria De Filippi possa accettare la proposta. E’ infatti difficile che possa cedere qualche sua ‘proprietà’ nonostante le lusinghe.

leggi anche–> Enzo Capo narcisista e possessivo | L’intervento di Maria De Filippi al trono over di Uomini e Donne

Ecco cosa scrive Dagospia: FLASH-BOMBA! – Apple avrebbe fatto un’offera di quelle che non si possono rifiutare a Maria la sanguinaria, per traghettare i suoi programmi sulla nuova piattaforma Apple TV +, dal 1 novembre disponibile in Italia – Aple ha già chiuso un accordo simile con la Maria De Filippi d’oltreoceano, Oprah Winfrey -Cosa farà Queen Mary? La Fascino è al 50% di Mediaset. In passato ha dato le frattaglie dei suoi show a Discovery, ma Apple vuole il filetto”.

Impostazioni privacy