Michela May chi è | carriera | vita privata dell’onicotecnica

Chi è Michela May? Noi la vediamo impegnata nel programma Rai Detto fatto. Ma cosa sappiamo realmente di lei? Scopriamolo

Michela May chi è - meteoweek
Michela May chi è – meteoweek

Conosciuta come La Coach delle Unghie, di professione fa l’onicotecnica. Quella per le unghie è una passione che ha fin da bambina, quando giocava con la cera del formaggino Babybel per crearsi delle unghie lunghe e rosse. E se è vero che le passioni e le predisposizioni si vedono subito nei bambini, lei ne è la prova.

La carriera dell’onicotecnica

Michela May chi è - meteoweek
Michela May chi è – meteoweek

Ha circa 17 anni quando inizia a fare unghie, è ancora un gioco che però diventa sfida, soprattutto con se stessa. Lei, la mamma e qualche amica sono le prime su cui impara e fa pratica. Dopo il diploma di ragioneria frequenta per quasi un anno l’università ma in testa e nel cuore ha il mondo dell’estetica. Nel 2008 decide di lasciare gli studi per intraprendere il lavoro di onicotecnica. Decide di seguire il suo cuore e di provare a trasformare il gioco in un lavoro vero. Nel 2009 inizia a fare esperienza in un salone e con impegno e tanta passione inizia ad affermarsi. Sviluppa un suo personalissimo metodo che chiama L’effettonessuneffetto. Lei, da sempre ossessionata dalle unghie perfette delle modelle maniste, prende ispirazione da quella perfezione e crea il suo stile. Con il crescere delle richieste da parte delle sue clienti ha decide di portare avanti questo metodo e di farne la sua firma caratterizzante. Nel 2019 la possiamo apprezzare nel programma della Rai Detto Fatto.

https://www.instagram.com/p/B3o4tdkF1E8/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Michela

Michela May con il marito chi è - meteoweek
Michela May con il marito chi è – meteoweek

Della vita privata di Michela May non si sa molto. Sappiamo che dal 2016 è sposata con Edoardo Provinciali ma ben poco altro si sa di lei e della sua vita di coppia. È davvero molto giovane e finora si è dedicata quasi totalmente alla sua passione per farla diventare il suo lavoro. Possiamo seguire la coach delle unghie sui suoi profili Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornati sulla sua vita professionale e privata.

Impostazioni privacy