Francesca Manzini chi è | carriera | vita privata dell’imitatrice

Chi è Francesca Manzini? Noi la conosciamo come l’imitatrice di Simona Ventura. Ma cosa sappiamo su di lei? Conosciamola meglio

Francesca Manzini chi è - meteoweek
Francesca Manzini chi è – meteoweek

Nasce il 10 agosto 1990 a Roma e inizia a fare imitazioni quasi per gioco. A 15 anni si impegna con l’imitazione della cantante francese Sylvie Vartan e anche quando i famigliari le consigliano di lasciar perdere e cercarsi un lavoro vero lei non intende rinunciare al suo sogno e continua a formarsi da autodidatta.

La carriera dell’imitatrice

Francesca Manzini chi è - meteoweek
Francesca Manzini chi è – meteoweek

Nelle vesti di speaker ha lavorato in radio per RDS ma è grazie alle sue imitazioni che si guadagna il favore del pubblico. Tra le sue imitazioni più riuscite ricordiamo Mara Venier, Simona Ventura, Asia Argento e Maria De Filippi. Nel 2018 ha recitato nel film di Carlo Verdone Benedetta follia e abbiamo avuto modo di apprezzarla anche nelle vesti di concorrente nel programma Amici Celebrities. Oltre ad essere impegnata costantemente nel mondo dello spettacolo, l’imitatrice è anche mediatrice finanziaria.

 

https://www.instagram.com/p/B4mkatIILHr/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La vita privata di Francesca

Francesca Manzini chi è - meteoweek
Francesca Manzini chi è – meteoweek

Da sempre molto riservata a proposito della sua vita privata, di Francesca Manzini si hanno davvero poche notizie. Non sappiamo neppure se abbia o meno un fidanzato. Di lei sappiamo che ha sofferto di due gravi disturbi alimentari. Dapprima, a soli 18 anni, è stata anoressica e poi, superata quella fase, ha dovuto fare i conti con la bulimia. Oggi sembra aver superato i suoi problemi alimentari. Possiamo seguire l’imitatrice sul suo account instagram dove ama postare scatti che riguardano lei e il suo lavoro.

Impostazioni privacy