Roberto Farnesi in Procura | Pedinato ovunque | coinvolta una donna

Roberto Farnesi in Procura: è stato vittima di stalking da parte di una fan campana. La donna lo avrebbe seguito perfino in Toscana al ristorante di sua proprietà

Roberto Farnesi in Procura | Pedinato ovunque - meteoweek
Roberto Farnesi in Procura | Pedinato ovunque – meteoweek

L’attore Roberto Farnesi ha vissuto un periodo difficile: è stato vittima di stalking. «Il processo è ancora in corso. Per questo non rilascio dichiarazioni sull’argomento: si tratta di fatti gravissimi», ha dichiarato Farnesi a Gente.

leggi anche–> Il Paradiso delle Signore quarta stagione | Ecco le anticipazioni | Video

clicca qui–> Torna il Paradiso delle Signore | Trailer | Video

Farnesi, 50 anni, sarebbe stato perseguitato da una donna campana, che conosceva tutti i suoi spostamenti. Infatti lo avrebbe pedinato quasi dappertutto. Il noto attore è impegnato in questo periodo con la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap italiana che va in onda su RaiUno tutti i giorni alle 15.30.

Roberto Farnesi perseguitato da una fan campana

La donna, una fan campana dell’attore, si sarebbe invaghita così tanto, da pedinare Farnesi ovunque. Pare che la donna avrebbe seguito Roberto anche nel ristorante che possiede in Toscana. In più  lo avrebbe tormentato anche durante una trasferta di lavoro, chiedendo nell’hotel dove lui alloggiava, di avere una stanza vicina all’attore. Ma non è finita. Lo avrebbe anche perseguitato sui social network cambiando account ogni volta che l’attore la riconosceva e bloccava.

Chi è Roberto Farnesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…pronti per l’autunno..? Guarnieri sta per tornare…@ilparadisodellesignorerai @rai1official @auroratvbanijay

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@farnesiroberto) in data:

Roberto Farnesi è nato a Navacchio, il 19 luglio del 1969. Il suo debutto è avvenuto con i fotoromanzi, per le riviste Lancio e Grand Hotel. Un’inizio carriera che non è stato semplice quello di Farnesi. Infatti l’uomo come ha raccontato in una puntata di Vieni da Me da Caterina Balivo hadormito anche in macchina, pur di non pesare economicamente sulla madre, rimasta vedova. L’attore ha perso il padre quando aveva 23 anni. Da allora ha fatto di tutto per aiutare sua madre. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale, Roberto Farnesi è innamoratissimo della sua Lucya Belcastro. La giovane ha 25 anni meno di lui. I due si sono conosciuti nel 2015 e da quel momento stanno insieme.

Impostazioni privacy