Meteo Bari domani lunedì 11 novembre: allerta gialla

Meteo Bari Previsioni del tempo di domani lunedì 11 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di domani lunedì 11 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Clicca QUI meteo 12 novembre Bari

mappa Puglia- Meteo domani lunedì 11 novembre allerta gialla– meteoweek

Il Meteo a Bari e le temperature

A Bari lunedì 11 novembre cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 7.1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 10 novembre Italia
Bacheca–Bari domani lunedì 11 novembre allerta gialla–meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 11 novembre Italia

In Provincia di Bari al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Coperto con pioggia debole.

bollettino – Bari previsioni del tempo di domani lunedì 11 novembre allerta gialla– meteoweek

Clicca qui Meteo prossime settimane fino a dicembre

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy