Carolina Stramare si sente una cozza | vive nella sua debolezza

Anche Miss Italia si sente brutta? Carolina Stramare confessa la sua debolezza.

Carolina Stramare si sente una cozza – meteoweek

La Miss Italia 2019, Carolina Stramare ha ammesso di non vivere bene il rapporto con sé stessa e il suo corpo. Il commento spiazzante lasciato su Instagram ha lasciato tutti senza parole.

Ebbene sì, Carolina Stramare nonostante sia stata incoronata la più bella d’Italia si sente una cozza? Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Carolina Stramare lascia il fidanzato per Eros Ramazzotti

Leggi anche -> Carolina Stramare: polemica dopo Miss Italia 

Carolina Stramare Miss Italia – meteoweek

Il flirt con Eros Ramazzotti

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Carolina Stramare protagonista della cronaca rosa per via del flirt che le è stato affibbiato con Eros Ramazzotti.

La Miss Italia, come tutte le Miss prima di lei, è tornata single a pochi mesi dalla conquista del titolo ma la separazione dal fidanzato potrebbe essere arrivata a causa di Eros Ramazzotti che sarebbe rimasto folgorato dalla sua bellezza.

Carolina Stramare foto – meteoweek

Sul flirt, Carolina Strame a Isa e Chia ha dichiarato: “Mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Mi spiace la malizia che viene messa in questo argomento poiché è un artista che rispetto così come rispetto la mia persona e i miei 20 anni. Vi ringrazio per avermi dato modo di porre fine a questo vociferare“.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: il singolo dopo Marica Pellegrinelli

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli è stata mollata: addio a Charley Vezza

Carolina Stramare si sente una cozza

Carolina Stramare ha pubblicato una foto molto semplice che la ritrae in tutta la sua bellezza, mettendo in risalto gli occhi di ghiaccio.

Carolina Stramare Instagram – meteoweek

A commentare il post è stato il padre di Carolina Stramare: “Non te l’ho mai detto amore ,ti abbiamo trovato in mare. Una sirena ti aveva lasciato su uno scoglio“.

La Miss Italia sulla scia dell’ironia risponde: “Si, stavo facendo la cozza“.

Impostazioni privacy