Eros Ramazzotti singolo a sorpresa per Marica | Stessa tattica usata per Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti fa un importante annuncio per i fan che sembra essere diretto a Marica Pellegrinelli. Nuova canzone in arrivo?

Eros Ramazzotti singolo a sorpresa per Marica – meteoweek

Eros Ramazzotti sta cercando di mettere in atto il suo ultimo tentativo per conquistare Marica Pellegrinelli?

Il cantante sarebbe pronto per pubblicare un nuovo singolo a sorpresa, ma questa però potrebbe essere la stessa tattica usata già per riconquistare Michelle Hunziker che comunque non avrebbe condotto ai risultati sperati.

Leggi anche -> Michelle Hunziker crisi con Tomaso Trussardi: ecco perché

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli è incinta: nuova famiglia con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli dopo la separazione

Per Eros Ramazzotti la vita sentimentale sembra essere frutto quasi di un capitolo che si ripete di volta in volta. Marica Pellegrinelli, quasi come sarebbe potuto succedere a Michelle Hunziker, si sarebbe sentita oppressa lavorativamente al punto di sentirsi costretta a scegliere tra il matrimonio e carriera.

L’arrivo di Charley Vezza sotto questo aspetto potrebbe anche esser stato determinante, al punto che i due attualmente vivrebbero un’intensa relazione il più possibile lontano dai riflettori del gossip.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – meteoweek

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: primo compleanno senza Marica Pellegrinelli 

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: dedica d’amore per Charley Vezza

Eros Ramazzotti singolo a sorpresa per Marica?

Nel corso delle ultime ore Eros Ramazzotti ha annunciato un’imminente sorpresa in arrivo per i fan. Nell’immediato tutti hanno pensato alla pubblicazione di un singolo scritto ex novo e dedicato dunque a Marica Pellegrinelli, un gesto fatto in extremis per salvare il loro matrimonio. Ricordiamo però che lo stesso venne fatto anche per Michelle Hunziker con brani come Un’emozione per sempre o Fuoco nel fuoco, ma entrambe comunque non ebbero l’esito desiderato.

Eros Ramazzotti cerca di riconquistare Marica Pellegrinelli – meteoweek

A commentare l’accaduto in un certo qual modo è stata Marica Pellegrinelli che, dopo la condivisione delle due IG Stories da parte di Eros Ramazzotti, ha condivo un video con la canzone Sing degli Travis… Sarà un modo simpatico per dire all’ex canta che ti passa?

Impostazioni privacy