Maria De Filippi in abito da sposa: la conduttrice come non l’avete mai vista

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è stata molto criticata, talvolta messa in discussione per via della notevole differenza di età che c’è tra i due.  Sposi felici dal 1995, Maurizio e Maria sono più uniti che mai.

Maria De Filippi chi è - meteoweek
Maria De Filippi chi è – meteoweek

Maria De Filippi, elegantissima in abito da sposa

Queen Mary incanta con la sua semplicità. Semplice e sportiva ad “Uomini e Donne” o raffinata ed elegante a “C’è posta per te”, i suoi look sono sempre e comunque sobri e mai appariscenti. La De Filippi è una donna riservata ed il suo abbigliamento rispecchia la sua personalità. Ma come era l’abito da sposa di Maria?

L’abito da sposa della De Filippi è da sogno. Lo stile è principesco, pomposo ed aristocratico. Maria appare evidentemente emozionata, è  infatti tesa, come bene  traspare dalla foto. E’ emozionata mentre tra le mani tiene il suo bellissimo bouquet. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi, il suo rapporto con Maurizio Costanzo

Maria, stima moltissimo suo marito Costanzo e non perde occasione per ricordare al mondo quanto gli sia grata :”Ho Maurizio a tenermi con i piedi a terra. Perché è rimasto con i piedi per terra lui per primo. Mi ha insegnato tutto, mi ha insegnato a lavorare, a capire cos’è il lavoro. E soprattutto a capire che nulla è definitivo. Abbiamo approcci e curiosità diverse. Maurizio è molto più sfaccettato di me, io sono una che sa far bene solo alcune cose. Lo so e faccio quelle! Non avevo mai pensato di finire davanti a una telecamera. Inizialmente è stato traumatico, per questo ero così impostata. Avevo la consapevolezza di essere lontana da quello che poteva essere il panorama televisivo. Sapevo perfettamente che non sarei mai finita in tv se non ci fosse stato Maurizio. E sentivo la responsabilità di dover fare bene”.

 

Impostazioni privacy