Meteo Parma domani martedì 12 novembre: ALLERTA GIALLA

Previsioni Meteo Parma di domani martedì 12 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di domani martedì 12 novembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma domani martedi 12 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 13 novembre a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma domani martedi 12 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedi 12 novembre

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma domani martedì 12 novembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma domani martedi 12 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 11 novembre

In provincia di Parma Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Coperto con possibili pioviggini.

Bollettino – Parma domani martedi 12 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo prossime settimane fino a dicembre

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy