Maltempo, Pozzuoli: cade un albero sopra un bus | Ferito l’autista

E’ rimasto ferito per il crollo di un albero l’autista di un bus a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza e la polizia municipale

Maltempo, Pozzuoli: cade un albero sopra un bus | Ferito l'autista - meteoweek
Maltempo, Pozzuoli: cade un albero sopra un bus | Ferito l’autista – meteoweek

E’ accaduto nello stazionamento Ctp di via Fasano, a Pozzuoli, dove un albero è crollato e ha parzialmente colpito un autobus di linea. A bordo del mezzo colpito dall’albero c’erano l’autista, di 50 anni, e altre quattro persone. L’autista rimasto ferito è stato trasportato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza e la polizia municipale.  Secondo quanto rende noto all’Ansa Adolfo Vallini, dell’Usb, al momento dell’incidente l’autista era seduto al posto guida ed era in procinto di partire.

leggi anche–> Sanzioni sui seggiolini bloccate le nuove proposte per il dl legge fiscale

clicca qui–> Ritrovate le monete rubate al museo Aretino | Denunciati due giovani

Scuole e parchi chiusi a Pozzuoli

Intanto proprio oggi a causa del maltempo sono rimaste chiuse le scuole e i parchi pubblici a Pozzuoli. Come si evince dal sito del Comune, infatti, oggi martedì 12 novembre 2019, sono rimaste chiuse le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Pozzuoli. Lo ha deciso il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia che ha firmato un’ordinanza con la quale ha disposto, per “tutelare la pubblica e privata incolumità”, anche la chiusura dei parchi pubblici.

Raffiche di vento nei comuni vicini

A Pozzuoli è stata sfiorata la tragedia, ma anche nei comuni vicini ci sono stati danni procurati dalle forti raffiche di vento. Un cartellone stradale è crollato in via Acate, nei pressi del mercatino rionale, a Bagnoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno rimosso in sicurezza. E ancora a Giugliano è crollata l’insegna del pronto soccorso dell’ospedale. L’insegna ha sfiorato due donne che stavano camminando sul marciapiede, per fortuna senza colpirle.

 

 

Impostazioni privacy