Olivia Ghezzi chi è | carriera e vita privata della stilista

Chi è Olivia Ghezzi? E’ una stilista che si è distinta per la sua creatività e si è fatta conoscere grazie al programma Detto Fatto. Scopriamo insieme qualcosa su di lei

Olivia Ghezzi chi è | carriera e vita privata della stilista - meteoweek
Olivia Ghezzi chi è | carriera e vita privata della stilista – meteoweek

La carriera di Olivia Ghezzi Perego è legata al mondo della moda. Lei è infatti una giovane stilista che si è fatta strada grazie al suo talento e alla sua fantasia; una donna che è capace di trasformare un banale pezzo di stoffa in un capolavoro, con grande gusto.

La carriera di Olivia Ghezzi

Olivia Ghezzi chi è | carriera e vita privata della stilista - meteoweek
Olivia Ghezzi chi è | carriera e vita privata della stilista – meteoweek

Dopo aver studiato presso l’istituto privato Pitagora, decide di dedicarsi alla sua grande passione: la moda. Inizia a studiare così allo Ied di Milano per diventare fashion designer laureandosi nel 2005. Nel frattempo fa uno stage per Moschino, che le apre la strada. Nel 2008 entra poi a far parte della sezione commerciale del brand Alberta Ferretti, occupandosi dell’organizzazione delle campagne vendite. Nello stesso anno dà vita poi al suo atelier di moda, Maison Olivia. Attualmente ha uno showroom tutto suo, a Porta Romana, a Milano. La svolta decisiva per la sua carriera arriva nel 2015, quando viene ospitata a Detto Fatto, programma nel quale avrà una rubrica di moda.

leggi anche —> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news

clicca qui —> Elisabetta Canalis e George Clooney | svelati i motivi dell’addio: la dura verità

La vita privata di Olivia Ghezzi

Olivia Ghezzi chi è | carriera e vita privata della stilista - meteoweek
Olivia Ghezzi chi è | carriera e vita privata della stilista – meteoweek

Nasce a Milano l’8 marzo 1983, sotto il segno dei Pesci. Sin da bambina ha a che fare col mondo della moda. Sua mamma, Miki Moellhausen, infatti, ha sempre avuto un atelier in Brera, uno dei quartieri più pittoreschi della città lombarda. Olivia, cresciuta in quest’ambiente inizia a seguire dei corsi di recitazione con l’idea di diventare un’attrice di teatro. Pian piano però, seguendo la carriera della madre, in giovane età si rende conto che la sua vera passione è quella della moda. Sin da adolescente si mostra molto abile a scoprire quali sono le nuove tendenze e nel capire le esigenze delle donne. È stata lei infatti, in quegli anni, a dare consigli a sua madre. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha conosciuto l’amore grazie al programma Detto Fatto; lui è Gianpaolo Gambi, attore famoso e co-conduttore della medesima trasmissione. Adesso i due convivono a Milano e sono una coppia molto felice, come si evince anche dal profilo Instagram della donna, che supera i 27 mila seguaci.

Impostazioni privacy