Tu si que vales | Anticipazioni di sabato 16 novembre 2019

Sabato 16 novembre al via la quinta puntata del programma di successo Tu si que vales in onda in prime time su Canale 5

Tu si que vales | Anticipazioni di sabato 16 novembre 2019 – meteoweek

Al via sabato 16 novembre una nuova puntata del format Tu si que vales. In attesa di scoprire l’ospite speciale di questa settimana, vediamo cosa ci si deve aspettare dai talenti e come funziona il programma. Lo show è passato su ‘Canale 5‘ dopo che il format ‘Italia’s Got Talent‘ è stato acquisito da ‘Sky’. Il programma si basa sulle performance, durante le quali i concorrenti si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e della giuria popolare. Quest’ultima, formata da cento elementi, esprime il proprio parere attraverso dei telecomandi, ed è capitanata da un giudice popolare, Sabrina Ferilli.

A condurre il programma sono Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni, che presentano i partecipanti e ne seguono le esibizioni.

Tú sí que vales è la versione italiana del talent show spagnolo ideato da Josep Mainat. Il format, trasmesso dal 2014 su Canale 5 in prime time, prevede delle audizioni: i concorrenti si esibiscono davanti ai giudici e la giuria popolare, ciò per dimostrare di avere talento in qualsiasi disciplina artistica o sportiva.

Impostazioni privacy