Meteo Genova oggi sabato 16 novembre: piogge tutto il giorno

Previsioni Meteo Genova di oggi sabato 16 novembre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi sabato 16 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di sabato 16 novembre piogge tutto il giorno– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 15 novembre Italia

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi sabato 16 novembre piogge tutto il giorno– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 17 novembre

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova sabato 16 novembre oggi nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo sabato 16 novembre Italia

bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi sabato 16 novembre piogge tutto il giorno– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino  Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Coperto con rovesci intermittenti.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi sabato 16 novembre piogge tutto il giorno– meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy